Anticipazioni ultima puntata Temptation Island 2: le coppie che si sono lasciate

temptation-island-ultima-puntata

Come finisce Temptation Island 2? Cosa succederà nell’ultima puntata? Quali coppia si sono lasciate? Nel corso delle sei puntate se ne sono andati, in ordine, Salvatore e Teresa, Aurora e Gianmarco e Emanuele e Alessandra. Tirando le somme finali, quindi, chi si è lasciato a Temptation Island non superando le prove? Ecco tutte le anticipazioni dell’ultima puntata, in onda martedì 28 luglio.

Anticipazioni ultima puntata Temptation Island 2015: le coppie che si sono lasciate

Nella quinta puntata di Temptation Island vedremo Alessandra che minaccia di andarsene dal villaggio: non sopporta il fatto di vedere il fidanzato Emanuele in atteggiamenti decisamente ambigui con la tentatrice Fabiola. Dopo aver visto determinati filmati che li ritraevano insieme, Alessandra ha iniziato a fare la valigia per lasciare il programma senza incontrare il fidanzato. Tuttavia, le anticipazioni della prossima puntata rivelano che i due fidanzati si incontreranno sulla spiaggia: si chiariranno o si lasceranno per sempre? Una cosa è certa, abbandonano il programma.

Mauro e Isabella si sono lasciati dopo Temptation Island?

Cosa succederà invece a Mauro e Isabella? Nella scorsa puntata sono stati mostrati a Isabella i video del fidanzato che passava molto tempo insieme alla ragazza: inevitabile la delusione da parte della donna che ha confessato di non essere più sicura della sua relazione. Gli spettatori hanno potuto vedere un video nel quale Mauro e Marta si lasciano andare ad alcune “manovre intime” sotto le coperte: Isabella, pur non avendo visto il filmato, ha confessato di volersene andare dal programma. Cosa farà quando vedrà quello che è successo? E, soprattutto, cosa è successo davvero sotto quelle coperte? Quasi sicuramente Isabella lascerà il programma senza Mauro.

Temptation Island puntata 28 luglio, l’incontro tra Amedeo e Alessia

Amedeo e Alessia, invece, si lasciano? L’ex tronista e la tentatrice Chiara si sono lasciati andare a bagni in piscina di notte. Sono molto complici e sempre più vicini; hanno addirittura dormito insieme. Alessia, dopo aver visto il filmato, è rimasta profondamente delusa da Amedeo e preoccupata per la loro storia. In lacrime ha detto: “Ho sempre sognato un uomo che volesse solo me, speravo che quell’uomo fosse Amedeo. Mi manca tantissimo, non mi passa quello che provo per lui per quello che ho visto.” Amedeo e Alessia, però, sono stati avvistati insieme in un locale nei pressi di Napoli, il Voga. I due hanno passato la serata insieme ad alcuni amici e hanno dimostrato di essere più innamorati che mai. Già qualche giorno fa, inoltre, Amedeo e Alessia sono stati fotografati in spiaggia mentre si lasciavano andare a dolci baci e abbracci. Ora i fan non hanno più dubbi: Amedeo e Alessia sono usciti da Temptation Island 2 insieme e più innamorati che mai.

CHI RESISTERA’ ALLE TENTAZIONI? VOTA LA COPPIA

Leggi anche:

ECCO DOVE COMPRARE I TATUAGGI DI TEMPTATION ISLAND

SCOPRI LA CANZONE DELLA SIGLA DI TEMPTATION ISLAND 2

TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

LE PAROLE DI ALDO E ALESSIA SU SALVATORE E TERESA A TEMPTATION ISLAND

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento