Anticipazioni ultima puntata Le Tre Rose Di Eva 3: Alessandro dimentica Aurora con Clarissa?

alessandro-clarissa-tre-rose-di-eva-3

Stasera, giovedì 18 giugno, va in onda l’ultima puntata de Le Tre Rose Di Eva 3: cosa succederà? Alessandro (Roberto Farnesi) riuscirà a trovare chi ha ucciso Aurora Gori? Deciderà di iniziare una nuova vita con Clarissa? Ecco le anticipazioni di quello che succederà nell’attesissimo finale di stagione.

Alessandro ed Edoardo scoprono chi ha ucciso Aurora?

Essendo l’ultima puntata, molti interrogativi troveranno finalmente una risposta. Alessandro, aiutato dal fratello Edoardo, riuscirà a scoprire chi ha ucciso la sua amata Aurora? Dalle anticipazioni si apprende che, probabilmente, i fratelli Monforte troveranno la risposta al mistero ma non lo faranno collaborando. Chi dei due scoprirà cosa si nasconde dietro al quadro del Boccanera? E, soprattutto, il dipinto avrà racchiuso in sé il mistero che si cela dietro la morte di Aurora. Alessandro e Clarissa, nel frattempo, continuano le loro indagini e, insieme, possono arrivare a scoprire chi è Raniero: non è il nipote del vescovo, ma il figlio.

Leggi: I DETTAGLI SUL MISTERO DEL QUADRO DEL BOCCANERA

Alessandro e Clarissa si innamorano?

Alessandro ed Edoardo, che ha finalmente recuperato la memoria, riusciranno a trovare il responsabile della morte di Aurora? Come decideranno di agire? Con tutta probabilità i fratelli decideranno di farsi giustizia da soli e cercare, senza l’aiuto delle forze dell’ordine, di vendicare Aurora con le loro mani? Un nuovo personaggio, però, verrà ucciso e anche Clarissa sarà in pericolo. Alessandro dimenticherà Aurora con Clarissa? Tra i due nascerà un nuovo amore? Non ci resta altro che guardare la nuova puntata per scoprire cosa succederà.

Ci sarà Le Tre Rose di Eva 4?

Ci sarà la quarta stagione della fiction Mediaset? A parlare sono i diretti interessati e, stando alle ultime indiscrezioni, ci sarà Le Tre Rose di Eva 4. Purtroppo per i fan della serie, però, non ci sarà Anna Safroncik (che interpretava Aurora Gori): come ha fatto recentemente sapere la stessa attrice, nella quarta stagione non ci sarà più Aurora e, una volta trovato il responsabile della sua uccisione, Alessandro (Roberto Farnesi) sarà pronto ad iniziare una nuova vita. Il Monforte si innamorerà di Clarissa come si legge sul web? A Le Tre Rose di Eva ci sono ancora molte questioni aperti e la produzione di una quarta stagione sembra quanto mai scontata.

Staremo a vedere!

DIVENTA FAN DELLA PAGINA DE LE TRE ROSE DI EVA 4

Leggi: GRAVE LUTTO A LE TRE ROSE DI EVA 3, E’ APPENA MORTO….

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento