Anticipazioni terza puntata Una Grande Famiglia 3: Dove si nasconde Edoardo?

rengoni

Il prossimo 21 aprile andrà in onda la terza puntata di “Una Grande Famiglia 3”: ecco le anticipazioni su quello che succederà alla famiglia Rengoni. Claudia rimarrà con la sua nuova famiglia? Chiara scoprirà dove si trova Edoardo? E, soprattutto, Raoul scoprirà se è il padre del figlio di Martina?

Domenico, marito di Claudia, una volta uscito dal carcere, cercherà sua moglie e scoprirà che Claudia ha qualcosa a che fare con la famiglia Rengoni, ma ancora non sa il motivo. Claudia, per proteggere i Rengoni, deciderà di andare via: tuttavia, questo le procurerà molto dolore e si rivolgerà all’aiuto di un medico.

Eleonora riconoscerà Claudia come sua figlia legittima e Laura, dopo essersi opposta all’inizio, deciderà di chiederle di lavorare per lei. Claudia passerà una serata romantica insieme ad Alberto con il quale nascerà sicuramente del tenero; tuttavia, ritroverà davanti al cancello della villa suo marito Domenico, più geloso e arrabbiato che mai.

Raoul cercherà in tutti i modi di scoprire se è il padre naturale del figlio di Martina: nonostante lei continui a negare, l’uomo si troverà sempre più vicino alla verità. Sarà proprio in questa occasione che Raoul e la sua ex compagna avranno un lungo chiarimento.

Nicolò scoprirà che Mattia è suo vicino di casa perché abita sul suo stesso pianerottolo. Stefano invece è molto in crisi perché ha lasciato Giovanna dopo aver scoperto il tradimento prima del matrimonio…la perdonerà?

Fonte| gossippiu.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento