Anticipazioni Temptation Island, Giorgia e Manfredi si confrontano, ecco il video!


giorgia-manfredi

Manfredi Ferlicchia dopo aver visto la sua fidanzata Giorgia in compagnia di Nicolò, un tentatore, è andato su tutte le furie e la loro storia è ai ferri corti. Nella prossima puntata si confronteranno!

La produzione ha mostrato al ragazzo un video dove si vede Giorgia in camera da letto con davavnti a sè Nicolò in mutande. L’ex tronista ha affermato di aver scoperto una bella persona nel tentatore e di volerlo sentire anche fuori. Poi Giorgia fa indossare a Nicolò una camicia di Manfredi e lui: “E se mi viene il colera?“. Il fidanzato va su tutte le furie e si arrabbia perchè Giorgia l’ha sminuito tantissimo davanti a tutti, rinnegando tutto ciò che di bello c’è stato tra loro. GUARDA IL VIDEO QUI!

Settimana prossima il confronto, ecco qui l’anticipazione!

Manfredi è arrabbiato perchè pensa che Giorgia “l’abbia mancato di rispetto” e lei gli rinfaccia di essere un ragazzino e di non aver capito nulla.

Se per Tara e Cristian Temptation Island è finito con una proposta di matrimonio, per Giorgia e Manfredi le cose sono sicuramnete andate diversamente. Si sono lasciati, alla fine?

Sembrerebbe proprio di sì, anche guardando le foto che posta Giorgia in totale allegria!Staremo a vedere…

LEGGI ANCHE:

TUTTE LE FOTO DELLA PROPOSTA DI MATRIMONIO DI CRISTIAN!

CRISTIAN E TARA L’UNICA VERA COPPIA DEL PROGRAMMA

IL VIDEO DI CHIARA E ANDREA

ANDREA E VITTORIA ANCORA INSIEME

GIORGIA E GLI INSULTI A MANFREDI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento