Anticipazioni Temptation Island 2017 ecco chi potrebbe creare problemi sull’isola

Anticipazioni Temptation Island 2017 ecco chi potrebbe creare problemi sull'isola

Anticipazioni Temptation Island 2017 ecco chi potrebbe creare problemi sull’isola. Temptation Island 4 sta per iniziare. Lunedì 26 giugno ci sarà finalmente la prima puntata, ma cosa succederà alle coppie che si sono messe alla prova? Nelle ultime ore è stato mandato online il video di una delle coppie, composta da Selvaggia e Francesco. Proprio lei sembra una delle fidanzate che più farà fatica a stare lontana dal suo amore. 

Anticipazioni Temptation Island 2017 ecco chi potrebbe creare problemi sull’isola

Selvaggia e Francesco sono una delle coppie che parteciperanno all’edizione di Temptation Island del 2017. Loro due si sono presentati davanti alle telecamere, ma qualcosa è saltato agli occhi, o meglio, alle orecchie, degli spettatori più attenti.

Secondo le affermazioni di Francesco, infatti, Selvaggia è davvero molto gelosa, e proprio la sua gelosia è il motivo per cui hanno deciso di partecipare a Temptation Island 4.

Questo è quello che ha riferito Francesco durante il video di presentazione: “Magari andiamo in un bar e la barista mi saluta a me si ghiaccia il sangue dentro le vene quando sento una frase del genere. Perché già so che mo tocca sentirsi Selvaggia per due ore e mezza a radiolina che ti comincia a fare la testa come un pallone su perhcé quella ti ha detto come stai e che tipo di rapporto c’è tra te e lei“.

Il motivo di questa sfiducia sembra però ricondursi a qualcosa che è successo tra di loro qualche anno fa. Selvaggia spiega infatti che “mi aveva tradito e non ho più fiducia in lui. Mi nascondeva le cose, messaggi, e dopo 5 anni di relazione non penso tu abbia problemi”.

Insomma, abbiamo già capito che Selvaggia ci darà delle grandi soddisfazioni durante questa quarta edizione di Temptation Island!

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento