Anticipazioni Temptation Island 2 puntata stasera 14 luglio: via i braccialetti, cosa succede?

temptation-island-2

Stasera, 14 luglio, su Canale 5 in onda la quarta puntata di Temptation Island 2: cosa succederà alle coppie? Ci saranno altri tradimenti? Dopo Salvatore e Teresa e Aurora e Gianmarco, altre coppie lasceranno il programma? Ecco le anticipazioni su quello che succederà dopo che i concorrenti tolgono i braccialetti.

A cosa servono i braccialetti di Temptation Island 2?

Prima facciamo un passo indietro: nella prima puntata di Temptation Island 2 a ogni coppia è stato assegnato un colore di braccialetto. Ogni fidanzato e fidanzata ha scelto, rispettivamente, una tentatrice e un tentatore al quale dare il braccialetto dello stesso colore della coppia: i tentatori e fidanzati con il braccialetto dello stesso colore non hanno potuto approfondire la loro conoscenza nel programma. Da stasera, però, questo divieto verrà tolto: tutti i concorrenti toglieranno i braccialetti e saranno liberi di conoscere chi vogliono.

Temptation Island 2 anticipazioni puntata di stasera: cosa succede alle coppie?

Via i braccialetti, quindi. Cosa succederà adesso? Emanuele ha sempre nutrito un grande interesse per Fabiola, ma i due non hanno mai potuto approfondire la loro conoscenza proprio per il divieto imposto dalla fidanzata. Da stasera, però, tutto sarà possibile. I due ne approfitteranno per passare un po’ di tempo insieme? Questa possibilità preoccuperà molto Alessandra, che temerà che i due passino un weekend insieme.

Anticipazioni Temptation Island 2015: Alessia e Amedeo in crisi?

Alessia Messina, inoltre, sarà sempre più preoccupata per la sua relazione con Amedeo: la ragazza, infatti, avrà la sensazione che tutto sta per finire e che il fidanzato sta capendo piano piano di non essere davvero innamorato di lei. La loro storia, infatti, è ancora molto fresca: è passato solo poco più di  un mese da quando hanno iniziato a frequentarsi lontani dalle telecamere di Uomini e Donne. Cosa succederà stasera? Amedeo, da parte sua, sarà sempre più vicino alla tentatrice Chiara: la ragazza lo aiuterà a capire cosa prova davvero per Alessia? Non ci resta altro che aspettare ancora qualche ora per scoprirlo.

Temptation Island quarta puntata: Mauro e Isabella si incontrano e lasciano il programma?

A rischio anche la relazione tra Isabella e Mauro: quest’ultimo, infatti, sta passando sempre più tempo con la tentatrice Marta e le fa pesanti confessioni circa i suoi sentimenti per la fidanzata. Cosa succederà nella puntata di stasera? Isabella non ce la farà più e chiederà di poter incontrare il fidanzato? Tutto è possibile a Temptation Island.

LA COPPIA VIP PIU’ AMATA DEL MONDO DEL CINEMA SI SEPARA! GUARDA IL VIDEO E SCOPRI DI CHI SI TRATTA:

VISITA QUI LA PAGINA FACEBOOK DELLE COPPIE DI TEMPTATION ISLAND

CHI RESISTERA’ ALLE TENTAZIONI? VOTA LA COPPIA

Leggi anche:

SCOPRI LA CANZONE DELLA SIGLA DI TEMPTATION ISLAND 2

TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

INASPETTATO SCONTRO TRA AMEDEO E FABIO COLLORICCHIO

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento