Anticipazioni Temptation Island 2: Isabella e Mauro, l’importante decisione per il loro futuro

isabella-temptation

Cosa succede tra Isabella e Mauro di Temptation Island 2? La coppia del Trono Over di Uomini e Donne si è lasciata? La loro storia d’amore è finita nel nuovo programma di Canale 5? Le registrazioni delle puntate sono ormai giunte al termine e sul web girano da qualche giorno alcune indiscrezioni circa il loro futuro. Si sono lasciati o sono ancora insieme? Ecco il nuovo colpo di scena.

Temptation Island 2 puntata di stasera: cosa succede tra Mauro e Isabella?

Isabella Falasconi e Mauro Donà si sono conosciuti grazie all’edizione Senior di Uomini e Donne, il programma di successo di Maria De Filippi, e pochi mesi dopo l’inizio della loro storia d’amore hanno deciso di partecipare a Temptation Island 2. Dalle prime puntate, però, sono emersi i primi problemi tra i due: Mauro, in particolare, è apparso sempre più vicino alla tentatrice Marta Krevsun. Nelle scorse puntate sono stati mostrati a Isabella i video del fidanzato che passava molto tempo insieme alla ragazza: inevitabile la delusione da parte della donna che ha confessato di non essere più sicura della sua relazione.

Anticipazioni Temptation Island 2: Mauro e Isabella si sono lasciati?

Le registrazioni delle puntate di Temptation Island 2 sono ormai finite da qualche giorno e la vita dei partecipanti al programma è ritornata, in un certo senso, alla normalità. Mauro e Isabella si sono lasciati? La voce che circola ormai da qualche tempo sembra trovare la conferma in un avvistamento sospetto: la tentatrice Marta è stata vista a Pavia, città di Mauro. La ragazza è andata a trovare l’uomo ormai single? Lui e Isabella si sono quindi lasciati a Temptation Island 2? Il sito Il Vicolo Delle News, tuttavia, ha riportato che alcuni lettori hanno visto Mauro e Isabella, insieme, in un bar di Garlasco.

Quando va in onda l’ultima puntata di Temptation Island 2?

Per scoprire cos’è successo davvero tra di loro non ci resta quindi altro che aspettare ancora qualche giorno: l’ultima puntata di Temptation Island 2 andrà in onda martedì 28 luglio.

LA SEPARAZIONE DELLA COPPIA VIP CHE HA SCONVOLTO IL WEB, GUARDA IL VIDEO E SCOPRI DI CHI SI TRATTA:

VISITA QUI LA PAGINA FACEBOOK DELLE COPPIE DI TEMPTATION ISLAND

CHI RESISTERA’ ALLE TENTAZIONI? VOTA LA COPPIA

Leggi anche:

SCOPRI LA CANZONE DELLA SIGLA DI TEMPTATION ISLAND 2

TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

INASPETTATO SCONTRO TRA AMEDEO E FABIO COLLORICCHIO

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4376 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento