Anticipazioni Temptation Island 2: ecco perché Salvatore e Teresa non si sono lasciati

salvatore-di-carlo-temptation-island

Le registrazioni di Temptation Island 2o15 sono finite e sul web iniziano a circolare le prime indiscrezioni sulle coppie che hanno superato le prove e quelle che, invece, si sono lasciate. Cos’è successo a Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia? I due sembrerebbero aver lasciato il programma insieme ed ecco quali sono le prove che il loro amore non è finito.

Anticipazioni seconda puntata Temptation Island 2015: Salvatore e Teresa

Già dalla prima puntata che Salvatore e Teresa sono più innamorati che mai: non riescono a stare lontani e a divertirsi con tentatori e tentatrici. Da quello che si è potuto notare abbiamo capito che non riescono a fare a meno l’uno dell’altra: come faranno a stare così tanto tempo separati? Voci dicono che già nella seconda puntata lasciano il programma mano nella mano, rinunciando a mettere alla prova il loro amore: non hanno più bisogno di conferme, loro si amano davvero.

Le prove che Salvatore e Teresa non si sono lasciati a Temptation Island

A provare che Salvatore e Teresa sono ancora insieme è quello che è stato recentemente pubblicato sulle loro pagine Facebook: ieri, infatti, gli admin delle fanpage hanno postato dei collage e dei video per festeggiare i loro cinque mesi d’amore. Se si fossero lasciati questo non sarebbe stato fatto. Sono passati, infatti, cinque mesi da quando Salvatore e Teresa sono usciti mano nella mano dallo studio di Uomini e Donne e, ora, il loro amore è più forte che mai.

Salvatore e Teresa in isolamento dopo Temptation Island

Le indiscrezioni sui meccanismi di Temptation Island, infatti, dicono che Salvatore e Teresa siano rimasti in isolamento (e che ci rimarranno ancora fino alla fine della messa in onda delle puntate) per non far capire come è finita la loro esperienza a Temptation Island. I fan, però, non hanno dubbi! Voi cosa ne pensate?

VISITA QUI LA FANPAGE DI TEMPTATION ISLAND 2

CHI RESISTERA’ ALLE TENTAZIONI? VOTA LA COPPIA

Leggi anche:

SCOPRI LA CANZONE DELLA SIGLA DI TEMPTATION ISLAND 2

TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

INASPETTATO SCONTRO TRA AMEDEO E FABIO COLLORICCHIO

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento