Anticipazioni Temptation Island 2: Amedeo e Alessia si incontrano e lasciano il programma?

amedeo-alessia

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina si sono lasciati? Come si è conclusa la loro esperienza a Temptation Island 2? Oggi, martedì 21 luglio, va in onda la quinta puntata del programma di Canale 5: Amedeo e Alessia sono ancora insieme? Stasera si incontreranno e lasceranno il programma? Ecco le anticipazioni della puntata di stasera.

Anticipazioni puntata stasera, Amedeo e Alessia lasciano Temptation Island 2?

Da quando si sono concluse le registrazioni di Temptation Island, in molti si stanno chiedendo se Amedeo e Alessia siano ancora insieme. Nelle prime puntate del programma, infatti, è emerso un comportamento abbastanza ambiguo tra l’ex tronista e la tentatrice Chiara. Cosa è successo tra di loro? Andreozzi ha infatti confessato alla ragazza di non essere sicuro di quello che prova per Alessia e di voler capire, appunto, se si tratta di amore o meno. I due sembrano sempre più vicini e passano molto tempo insieme. Alessia soffre molto per questo e inizia a trovare la situazione insopportabile. La Messina, dopo aver visto il filmato del fidanzato con la tentatrice, ha detto che lei non ha mai avuto dubbi su di lui ma non sta più capendo cosa sta succedendo.

Cosa è successo tra Amedeo e Chiara a Temptation Island?

Amedeo e Chiara, nel frattempo, sono molto complici e sempre più vicini; hanno addirittura dormito insieme. Alessia, dopo aver visto il filmato, è rimasta profondamente delusa da Amedeo e preoccupata per la loro storia. In lacrime ha detto: “Ho sempre sognato un uomo che volesse solo me, speravo che quell’uomo fosse Amedeo. Mi manca tantissimo, non mi passa quello che provo per lui per quello che ho visto.”

Anticipazioni ultima puntata Temptation Island 2: Amedeo e Alessia sono ancora insieme?

Ma cosa succederà nella puntata di stasera? Amedeo e Alessia si incontreranno? Se i due dovessero vedersi per parlare della loro relazione dovrebbero lasciare il programma: succederà proprio questo nella puntata di stasera o arriveranno fino all’ultima puntata, in onda martedì 28 luglio? Non ci resta altro che aspettare ancora qualche ora e scoprire cosa ci riserverà la penultima puntata di Temptation Island 2. Tuttavia immagini rivelano che Amedeo e Alessia, dopo Temptation Island, sono ancora insieme.

CHI RESISTERA’ ALLE TENTAZIONI? VOTA LA COPPIA

Leggi anche:

ECCO DOVE COMPRARE I TATUAGGI DI TEMPTATION ISLAND

SCOPRI LA CANZONE DELLA SIGLA DI TEMPTATION ISLAND 2

TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

LE PAROLE DI ALDO E ALESSIA SU SALVATORE E TERESA A TEMPTATION ISLAND

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento