lunedì 29 settembre, 2014

Anticipazioni Squadra Antimafia, quarta puntata: Domenico Calcaterra salva Rosy Abate da Filippo De Silva


Stasera torna Squadra Antimafia e andrà in onda la quarta puntata. Filippo De Silva (VISITA LA FANPAGE) rapisce Rosy (VISITA LA FANPAGE) dopo aver ucciso il suo medico e fingendo di doverla sottoporre ad una terapia. De Silva la riporta nel luogo in cui è stato ucciso il piccolo Leonardino in modo da farle tornare […]


Senza-titolo-1
Stasera torna Squadra Antimafia e andrà in onda la quarta puntata. Filippo De Silva (VISITA LA FANPAGE) rapisce Rosy (VISITA LA FANPAGE) dopo aver ucciso il suo medico e fingendo di doverla sottoporre ad una terapia.

De Silva la riporta nel luogo in cui è stato ucciso il piccolo Leonardino in modo da farle tornare la memoria e poter raccontare quello che serve sapere a Crisalide. Questa è un’organizzazione divenuta protagonista di questa serie della fiction sulla quale indaga tutta la Duomo. Dopo aver fornito queste informazioni De Silva tenta di ucciderla, ma arriva Domenico Calcaterra (visita un suo gruppo)e la riabbraccia. L’ex regina di Palermo chiede di poter entrare in convento perchè distrutta dalla morte del figlio e prima fornisce sacre informazioni alla Duomo su Crisalide.

Nel frattempo Lara avvisa Veronica che è in pericolo di vita. I Ragno sono stati sostituiti da un’altra famiglia nell’alleanza con Crisalide. I Rizzo diventano la nuova potenza e Veronica scappa con  Ettore e Saro Ragno. De Silva riesce ancora una volta a scappare.

Gli agenti della Duomo ora hanno informazioni sacre contro De Silva e le famiglie mafiose anche  grazie alla collaborazione di Lorenzo Arceri, scampato alla morte.

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA SCORSA PUNTATA!


Articoli correlati


Cecilia Rodriguez dopo il Grande Fratello Vip matrimonio con Francesco?
TV Chic
Francesco Chiofalo si è gonfiato le labbra come Selvaggia
TV Chic
Belen contro Malgioglio “Io lo ucciderei”
TV Chic
Grande Fratello Vip 2 Luca Onestini su Soleil “Se l’avessi conosciuta fuori non l’avrei nemmeno guardata”
TV Chic
L’ultimo messaggio di Serkan e Ozge prima della cancellazione
TV Chic
Belen compleanno a sorpresa ma Iannone non c’è
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping