lunedì 27 ottobre, 2014

Anticipazioni Squadra Antimafia, ottava puntata: De Silva sulle tracce di Calcaterra


La settima puntata di Squadra Antimafia,è terminata con una pistola puntata sulla nuca di Domenico Calcaterra. (visita la fanpage di SAM6) Chi si nasconde dietro l’arma? Ecco qui le anticipazioni per la prossima puntata. Come ormai sappiamo Domenico Calcaterra si trova nel clan dei Ragno per arrivare a Filippo De Silva (visita la fanpage) e […]


sam
La settima puntata di Squadra Antimafia,è terminata con una pistola puntata sulla nuca di Domenico Calcaterra. (visita la fanpage di SAM6) Chi si nasconde dietro l’arma? Ecco qui le anticipazioni per la prossima puntata.

Come ormai sappiamo Domenico Calcaterra si trova nel clan dei Ragno per arrivare a Filippo De Silva (visita la fanpage) e Crisalide. Sta superando molti rischi e cerca incessantemente di guadagnarsi la fiducia dei membri della famiglia.  Rachele ormai si fida ciecamente e per mantenere questo rapporto Calcaterra sarà costretto a scendere a compromessi anche sul piano fisico. (GUARDA QUI IL VIDEO DELL’ULTIMO INCONTRO TRA ROSY E DOMENICO)

Lara Colombo, , è sempre più intenzionata a trovare Domenico e si fa aiutare da un suo amico fidato senza dire nulla ai suoi colleghi. Riesce a trovarlo e la poliziotta assiste alla scena dove esplode la passione tra Domenico e Rachele.

Chi ha puntato la pistola a Domenico (visita una fanpage)? Non dovrebbe trattarsi di De Silva che grazie alle anticipazioni sembra impegnato con Arceri per capire dove si trova Calcaterra, probabile invece che sia Lara che dopo averlo localizzato decide di non arrestarlo e lasciarlo continuare sotto copertura!

Purtroppo non ci sarà nessuna comparsa di Rosy (visita la sua fanpage) nell’ottava puntata!

GUARDA IL PROMO DELL’OTTAVA PUNTATA


Articoli correlati


Cecilia Rodriguez dopo il Grande Fratello Vip matrimonio con Francesco?
TV Chic
Francesco Chiofalo si è gonfiato le labbra come Selvaggia
TV Chic
Belen contro Malgioglio “Io lo ucciderei”
TV Chic
Grande Fratello Vip 2 Luca Onestini su Soleil “Se l’avessi conosciuta fuori non l’avrei nemmeno guardata”
TV Chic
L’ultimo messaggio di Serkan e Ozge prima della cancellazione
TV Chic
Belen compleanno a sorpresa ma Iannone non c’è
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping