Anticipazioni Squadra Antimafia 8 quarta puntata il boss pronto ad attaccare ancora sciogliendo l’accordo

Anticipazioni Squadra Antimafia 8 quarta puntata il boss pronto ad attaccare ancora sciogliendo l'accordo

Anticipazioni Squadra Antimafia 8 quarta puntata il boss pronto ad attaccare ancora sciogliendo l’accordo. Squadra Antimafia 8 continua con la sua quarta puntata. Dopo il successo delle prime sette stagioni, anche l’ottava sembra avere un discreto successo, anche se sembra minore rispetto a quello delle serie precedenti. La quarta puntata sarebbe dovuta andare in onda ieri, giovedì 29 settembre, ma a causa, probabilmente, di un cambio di programma last minute per il compleanno di Silvio Berlusconi, andrà in onda questa sera, venerdì 30 settembre. Ma cosa succederà nella puntata di oggi? 

Squadra Antimafia 8 perde gli ascolti, il pubblico “non è più quella di una volta”

A differenza di quanto ci si sarebbe mai aspettati secondo gli ultimi dati Auditel, gli ascolti dell’ottava stagione di Squadra Antimafia non stanno andando come dovrebbero. Il calo infatti sembra essere notevole, tanto che in molti temono di essere arrivati ad un punto di non ritorno e che la serie possa quindi rischiare di terminare.

I dati Auditel sembrano parlare chiaro, infatti la scorsa puntata ha avuto un crollo arrivando al 13,7% di share. Il pubblico sembra infatti non essere più soddisfatto della fiction che, a quanto pare, del passato non ha mantenuto proprio niente. Gli innumerevoli cambiamenti sembra che non siano piaciuti al pubblico che da sempre era affezionato ai primi personaggi.

Ma cosa succederà? Andrà avanti con altre stagioni o si fermerà all’ottava?

stori

Anticipazioni Squadra Antimafia 8 quarta puntata il boss pronto ad attaccare ancora sciogliendo l’accordo

Squadra Antimafia 8 continua con la sua quarta puntata. Dopo il successo delle prime sette stagioni, anche l’ottava sembra avere un discreto successo, anche se sembra minore rispetto a quello delle serie precedenti. La quarta puntata sarebbe dovuta andare in onda ieri, giovedì 29 settembre, ma a causa, probabilmente, di un cambio di programma last minute per il compleanno di Silvio Berlusconi, andrà in onda questa sera, venerdì 30 settembre. Ma cosa succederà nella puntata di oggi?
Ecco cosa ci svela www.davidemaggio.itLa Duomo è riuscita a sgominare la cosca dei Marchese, arrestando il leader Tindaro. Per la Cantalupo è un primo successo importante, che fa placare i dubbi sulla sua capacita’ di guidare la squadra. Peccato che dietro la cattura dei Marchese ci sia anche la regia occulta di Giovanni Reitani, evidentemente mai intenzionato a consumare con loro l’affare dell’uranio e ora pronto a ulteriori mosse sulla sua scacchiera.


image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento