Anticipazioni Squadra Antimafia 7: l’addio di Rosy Abate. Giulia Michelini lascia la serie?

squadra-antimafia

Tutto è pronto per le nuove puntate di Squadra Antimafia 7: cosa succederà a Domenico Calcaterra e Rosy Abate? E’ vero che Giulia Michelini lascerà definitivamente la serie? Ecco le anticipazioni sulle nuove puntate in onda da settembre e il presunto addio dell’attrice.

Nuove puntate Squadra Antimafia 7, anticipazioni: Domenico Calcaterra e Rosy Abate

Il video promo di Squadra Antimafia 7 mostra alcuni tra i protagonisti delle nuove puntate: Marco Bocci (Domenico Calcaterra), Ana Caterina Morariu, Giordano De Plano, Francesca Valtorta, Paolo Pierobon e Valentina Carnelutti. E, colpo di scena, ci sarà anche Rosy Abate (Giulia Michelini)! Quest’utlima, infatti, vestirà i panni di una suora. Rachele Ragno tornerà più cattiva che mai e De Silva stupirà per via del nuovo look e del nuovo ruolo che rivestirà nella fiction. Il filo conduttore della serie sarà quello del monopolio dell’energia che fa gola ai vari clan e che sarà l’obiettivo dei nuovi cattivi mafiosi. Il finale di questa serie sarà a dir poco esplosivo e noi non vediamo l’ora del prossimo settembre!

Giulia Michelini lascia Squadra Antimafia 7?

Se i fan hanno tirato un sospiro di sollievo alla vista di Rosy Abate, però, ora dovranno rimanere di nuovo delusi: lei e Domenico Calcaterra saranno sempre più lontani. Ecco, infatti, cosa ha dichiarato l’attrice in un video del backstage della serie, messo in rete da Mediaset poco fa: “Rosy continuerà a sentire legame, un filo conduttore, nei confronti di Calcaterra. Però non potranno vedersi né sentirsi e tutto ciò non si concretizzerà mai, comunque a livello ideale lei sa che lui c’è.” Purtroppo, inoltre, i fan devono ricredersi sulla presenza di Giulia Michelini nella serie: nonostante nel video di anticipazioni diffuso da Mediaset si veda il personaggio che interpreta, Rosy Abate ci sarà solo nelle prime puntate, dopo di che non sarà più presente in Squadra Antimafia 7. D’altronde l’attrice aveva confessato già qualche tempo fa che avrebbe voluto lasciare la serie per dedicarsi ad altro.

Leggi anche:

DOMENICO CALCATERRA MUORE? CLAMOROSO COLPO DI SCENA!

LEONARDINO CI SARA’? ECCO TUTTE LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento