Anticipazioni seconda puntata Temptation Island 2017 cosa succede alle coppie?

Anticipazioni seconda puntata Temptation Island 2017 cosa succede alle coppie?Anticipazioni seconda puntata Temptation Island 2017 cosa succede alle coppie? Cosa succederà alle coppie nella seconda puntata di Temptation Island del 3 luglio 2017? Sappiamo già qualche spoiler ma ovviamente ancora niente di certo.

Anticipazioni seconda puntata Temptation Island 2017 cosa succede alle coppie?

Dopo i falò e dopo i primi approcci Temptation Island entra nel vivo. Sappiamo che i tentatori quest’anno sono molto forti e che daranno davvero del filo da torcere alle coppie che partecipano. A proposito, vogliamo ripercorrere chi sono le coppie di Temptation Island 2017?

Eccole.

Valeria (31 anni, commessa) e Alessio (29, imprenditore). Lei lavora nel negozio di abbigliamento di lui. Fidanzati da 5 anni ma da 3 la relazione è un po’ fiacca perché Valeria sogna di sposarsi e mettere su famiglia, Ma Alessio non si sente pronto, ma allo stesso tempo pensa che Valeria sia la donna giusta per lui. Cosa vuole fare davvero Alessio?

Francesca (22 anni, animatrice) e Ruben (26, impiegato), fidanzati da 2 anni, lui è innamoratissimo, lei invece ha alcuni dubbi e in passato lo ha già lasciato. Capirà se lo ama davvero?

Selvaggia (27 anni, impiegata) lavora nel Bed & Breakfast della famiglia di Francesco (28, personal trainer). Convivono da 5 anni ma litigano per la gelosia di lei. Hanno avuto una crisi che è durata 6 mesi che li aveva allontanati. Selvaggia è sicura che lui l’abbia tradita e a Temptation vuole capire se può fidarsi o no di lui.

Veronica (27 anni, studentessa) e Antonio (35, rappresentante). Antonio ha due figli da precedenti relazioni, questo ha creato qualche diffidenza all’inizio della storia, poi però la storia è andata avanti. Lei vuole capire se vale la pena andare avanti e lui se lei può sostenere la situazione un po’ complicata.

Sara (21 anni, studentessa) e Nicola (34, calciatore) sono fidanzati da 5 anni. Lui, fa il calciatore a Isernia, è un playboy e lei è molto gelosa e non ha avuto altre storie prima di lui. Lui vuole dimostrarle di essere cambiato ma ha paura che Sara voglia provare nuove esperienze…

Cosa succederà nella seconda puntata di Temptation island 2017 a Camilla e Riccardo?

Liti, baci o separazioni? Staremo a vedere. Intanto Camilla ha dichiarato che la decisione di partecipare al programma è stata dettata dalla sua forte gelosia. Si salveranno? Usciranno dal programma ancora innamorati?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento