Anticipazioni Rory Abate la serie, lo spin off di Squadra Antimafia

rosy

Anticipazioni Rory Abate la serie, lo spin off di Squadra Antimafia. Squadra Antimafia è andata in onda pochi mesi fa con la sua ottava e ultima stagione. Secondo le ultime anticipazioni, però, la sua protagonista indiscussa, Rosy Abate, torna con una serie tutta dedicata a lei, con uno spin off di Squadra Antimafia. Ma cosa succederà? E quando inizierà? 

Squadra Antimafia 9 non si farà

Ecco cosa scrive Tvblog.it: “Dopo otto stagioni di sorprese e cliffhanger, però, anche Squadra antimafia ha dovuto fare i conti con gli ascolti in calo: dopo l’esordio con oltre 6 milioni di telespettatori, la fiction ha avuto un calo fisiologico, arrivando all’ultima stagione a toccare anche punte al di sotto dei 3 milioni di telespettatori, complice lo spostamento dal giovedì sera al venerdì.”

Quindi la nona Stagione di Squadra Antimafia non ci sarà. L’annuncio della cancellazione della serie è stato dato su Twitter proprio dall’account ufficiale della serie.

I fan, ovviamente, non sono contenti di questa decisione.

storia

Anticipazioni Rory Abate la serie, lo spin off di Squadra Antimafia

Squadra Antimafia è andata in onda pochi mesi fa con la sua ottava e ultima stagione. Secondo le ultime anticipazioni, però, la sua protagonista indiscussa, Rosy Abate, torna con una serie tutta dedicata a lei, con uno spin off di Squadra Antimafia. Ma cosa succederà? E quando inizierà?

La serie Rosy Abate, andrà in onda circa da marzo, e vedrà come protagonista proprio lei, il personaggio più amato di Squadra Antimafia.

Nelle puntate dello spin off di Squadra Antimafia il passato di Rosy tornerà a farsi sentire, ma ancora non sappiamo esattamente cosa succederà. Sappiamo, però, che si scopriranno alcuni personaggio ancora vivi, mentre ne mancheranno altri.

Non ci resta che attendere fino a marzo per scoprire cosa succederà!


image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento