Anticipazioni puntata di stasera Temptation Island 2015: le novità delle coppie

temptation-island-2

Stasera alle 21.10 in onda su Canale 5 la terza puntata di Temptation Island 2015: anticipazioni della puntata. Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia hanno abbandonato il programma. Amedeo e Alessia sono ancora insieme? Isabella e Mauro si lasciano? Aurora e Gianmarco lasciano Temptation Island 2? Ecco le anticipazioni della terza puntata di Temptation Island 2 in onda oggi, martedì 7 luglio.

Temptation Island 2 anticipazioni terza puntata martedì 7 luglio

Le registrazioni sono finite qualche giorno fa e sul web iniziano a circolare le prime indiscrezioni sulle coppie che hanno superato le prove e quelle che, invece, si sono lasciate. Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, la scorsa puntata, hanno lasciato il programma insieme. E soprattutto, Aurora ha tradito Gianmarco con il tentatore Giorgio. Nella puntata di martedì 7 luglio ci saranno dei tradimenti, dei nuovi amori o qualche coppia capirà di non poter rimanere più separata.

Anticipazioni terza puntata Temptation Island 2: Mauro tradisce Isabella con Marta?

Il rapporto tra Mauro e la tentatrice Marta si fa sempre più ambiguo. Nella seconda puntata lui ha provato, inizialmente, ad allontanarsi da Marta per paura di tradire Isabella ma, poi, è ritornato dalla tentatrice. Durante un confessionale ha infatti ammesso di iniziare a provare qualcosa per lei e di non sapere cosa succederà con Isabella. Nella terza puntata il video della serata verrà fatto vedere a Isabella. Lei lascerà il programma?

Terza puntata Temptation Island 2015: Amedeo e Alessia si lasciano?

Il comportamento di Amedeo con Fabiola lascia Alessia perplessa e lei, per cercare di pensare, decide di uscire con il tentatore Fabio. Come reagirà Amedeo all’uscita di Alessia con il single del suo villaggio? La coppia supererà le tentazioni alle quali li sta sottoponendo il programma di Canale 5? Nell’ultimo falò Amedeo ha detto di voler prima pensare a sé stesso e, poi, ad Alessia. Anche lui, come la Messina, nutre dei dubbi su quello che prova.

Gianmarco e Aurora lasciano Temptation Island 2?

Il rapporto tra Aurora e il tentatore Giorgio si fa sempre più stretto: Gianmarco sta sempre più male. I video del falò mostrano la sua fidanzata sempre più vicina al single e il fidanzato non capisce cosa stia succedendo. Prenderà qualche decisione? Nella seconda puntata Gianmarco ha detto che sta imparando a conoscere davvero la persona con la quale sta insieme: “Alla fine di quest’esperienza prenderò una decisione molto importante.” Gianmarco riuscirà ad arrivare fino all’ultima puntata o nella terza puntata lascerà prima il programma?

DIVENTA FAN DELLA PAGINA DELLE COPPIE DI TEMPTATION ISLAND

CHI RESISTERA’ ALLE TENTAZIONI? VOTA LA COPPIA

Leggi anche:

SCOPRI LA CANZONE DELLA SIGLA DI TEMPTATION ISLAND 2

TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

LE PAROLE DI ALDO E ALESSIA SU SALVATORE E TERESA A TEMPTATION ISLAND

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento