Anticipazioni nuove puntate Beautiful: Quinn cerca di uccidere Brooke ma…

brooke-quinn

Direttamente dall’America arrivano le anticipazioni sulle nuove puntate di Beautiful: cosa succederà nei prossimi giorni nella soap opera più seguita di Canale 5? Come sempre si preannunciano grandi colpi di scena: Quinn sposa Deacon ma non riuscirà a godersi la felicità matrimoniale. La donna, infatti, cercherà di uccidere Brooke. Ecco le anticipazioni di quello che succederà nelle nuove puntate di Beautiful.

Quinn scopre il segreto di Deacon

Brooke, dopo aver capito di essere finita nel tunnel dell’alcool, deciderà di curarsi e di rivolgersi agli alcolisti anonimi. Anche Deacon, però, avendo paura di ricadere in questa dipendenza e poter permettere a Quinn di fidarsi di lui, ha deciso di iscriversi alla stessa associazione. I due si sono ritrovato così, senza volerlo, a passare di nuovo molto tempo insieme: tra di loro scoppierà di nuovo l’amore? Quinn, però, scopre che la misteriosa donna che Deacon aiuta agli Alcolisti Anonimi è proprio Brooke e non riesce a darsi pace. Ma ciò che provocherà tutte le ire di Quinn sarà la rivelazione del figlio Wyatt.

Anticipazioni Beautiful: Quinn uccide Brooke?

Il ragazzo, infatti, racconta alla madre di aver sentito Brooke mentre diceva che, se Deacon non fosse stato impegnato, avrebbe provato a costruire una relazione con lui. A questo punto Quinn deciderà di affrontare direttamente la Logan e metterla in guardia. Sul web circolano delle foto che ritraggono la Fuller pugnalare Brooke all’addome: dall’America, però, fanno sapere che per il momento si tratta solo dell’immaginazione di Quinn. La donna trasformerà questo pensiero in azione?

Beautiful va in onda anche ad Agosto?

Nessuna pausa estiva per Beautiful: la soap opera più seguita di sempre andrà in onda per tutta l’estate. A luglio e ad agosto il pubblico televisivo di Canale 5 potrà seguire le vicende di Beautiful tutti i giorni dalle 13.45 alle 14.20 circa.

Leggi anche:

BEAUTIFUL 28 ANNI DOPO: ECCO COME SONO CAMBIATI I PERSONAGGI

IL FUTURO DI WYATT E STEFFY

Fonte| tv.fanpage.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento