Anticipazioni nuove puntate Beautiful: le parole di Maya sul suo passato da uomo

maya-rick-forrester

Direttamente dall’America arrivano le anticipazioni delle nuove puntate di Beautiful: piano piano tutta la famiglia Forrester inizierà a scoprire il segreto di Maya. La futura moglie di Rick, infatti, prima era un uomo ma, fino ad ora, ha cercato di mantenere la sua vera identità il più nascosta possibile. Ecco come parlerà del suo passato.

Anticipazioni nuove puntate Beautiful

Da quando la giovane Nicole arriva inaspettatamente a Los Angeles, inizia a minacciare la sorella Maya di rivelare il suo “segreto”. Infatti, vista la grande differenza d’età, le due sorelle non hanno avuto modo di vivere insieme per molto, ma Nicole, dopo aver fatto ricerche approfondite e aver trovato documenti di famiglia, ha scoperto qualcosa che Maya ha tenuto per sé per molti anni. Nicole rivela a Maya ciò che ha scoperto del suo passato… Maya è stata Myron, un uomo!

La verità su Maya Avant

Bradley Bell, produttore e capo sceneggiatore della serie ha dichiarato: “Si parla di rispetto nei confronti dell’unicità e delle differenze tra persone. Alla fine, ciò che vogliamo è essere amati, e per amare qualcuno devi prima amare te stesso. Se sei transgender, gay, eterosessuale, non ha importanza. Si tratta di trovare l’amore. Questa è una storia d’amore”. Oltre ad essere la prima soap opera al mondo a trattare il tema del cambiamento di sesso, Beautiful “ha fatto storia”, inserendo nel cast il primo attore maschile transgender della tv, Scott Turner Schofield, per interpretare il personaggio di Nick, transgender, amico e confidente di Maya.

Beautiful puntate americane: le parole di Maya sul suo passato

Negli episodi che andranno presto in onda su Canale 5, si vedrà Rick che, finalmente, scoprirà la vera identità della donna che sta per sposare. Julius, nel frattempo, non riuscirà nel suo intento di portare via la figlia Nicole e accetterà addirittura di incontrare Maya: padre e figlia si ritroveranno dopo tanto tempo e ci sarà un nuovo colpo di scena. Il signor Avant rivelerà alla figlia di essere pronto ad accettare la sua vera natura e la sua nuova identità. Ma cosa si nasconde dietro questo cambiamento di Julius? Le donne di casa Avant non sembrano particolarmente convinte sulle sue parole: l’uomo ha perso il lavoro e, vedendo  il nuovo stile di vita di Maya, potrebbe essere alla ricerca di soldi. La ragazza, infatti, presto sarà la moglie di Rick Forrester e, nel frattempo, lavora come modella nell’azienda di famiglia.

Maya come parlerà a Rick della sua vera identità? Cosa racconterà del suo passato? Per scoprirlo non ci resta altro che aspettare ancora qualche giorno!

Leggi anche:

ECCO COME HA FATTO MAYA AD AVERE UNA FIGLIA

IL MATRIMONIO DI RICK E MAYA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento