Anticipazioni nuova registrazione Uomini e Donne: Gianmarco e Amedeo litigano, le esterne di Silvia

gianmarco-amedeo-uomini-e-donne

Il 25 settembre è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne: tutte le anticipazioni sul Trono Classico e le novità nello studio del programma di Maria De Filippi. E’ scontro tra Gianmarco e Amedeo e prime impressioni di Silvia sui suoi corteggiatori.

Uomini e Donne, anticipazioni nuova registrazione: le esterne di Silvia e le parole su Maurizio

Il sito di Maria De Filippi, puntuale come sempre, svela quello che è successo nella registrazione della nuova puntata. Silvia Raffaele è stata particolarmente colpita da un corteggiatore, Maurizio. Come si legge sul sito ufficiale di Uomini e Donne, la bella tronista durante un’esterna gli avrebbe svelato che lui rappresenta il suo ideale di uomo. Ecco cosa si legge sul sito del programma: “Maurizio l’ha conosciuto con la redazione fuori puntata e lo ha subito portato in esterna, in giro per Roma lei dichiara che è il suo prototipo ideale al punto che lo porta fuori una seconda volta, lui coglie l’occasione per parlare dei rivali e in studio si accende la consueta discussione fra antagonisti.” La tronista ha poi precisato che, però, ha bisogno di conoscerlo ancora di più: Silvia porterà sempre Maurizio in esterna o darà un’occasione anche ad altri corteggiatori. Per il momento, svela, vorrebbe continuare la sua conoscenza. Tina Cipollari, che da molti anni ricopre il ruolo di opinionista a Uomini e Donne (e che, di conseguenza, ha assistito a molti troni), ha raccontato che, secondo lei, Silvia sceglierà molto presto. Magari la sua scelta sarà proprio Maurizio? Per scoprirlo non ci resta altro che aspettare le prossime puntate e vedere cosa succederà tra loro due.

Anticipazioni Uomini e Donne: litigata in studio tra Gianmarco e Amedeo

Lite accesa tra Tina e Gianmarco: l’opinionista, dopo l’ennesimo confronto con il tronista, decide di lasciare lo studio. Sia Amedeo che Jack, inoltre, si schierano al fianco della Cipollari dicendo a Gianmarco di avere più rispetto. Sul sito di Maria De Filippi, inoltre, si legge: “Gianmarco ha potuto scegliere di fare un’esterna in più e ha scelto ancora Veronica: si incontrano in un ristorante e il feeling c’è! Laura non reagisce bene, lui le spiega che essendo lei in pole position voleva dare a Veronica la possibilità di riguadagnare terreno, le motivazioni non convincono. Amedeo vuole sapere se Veronica si è dichiarata e Gianmarco lo invita a non intromettersi e ancora una volta Tina insorge.”

Ma la polemica tra i tronisti non finisce qui. Più avanti, nel corso della puntata: “Amedeo non gradisce che la ragazza che lui cerca possa essere amica con una persona che lui non stima, Gianmarco è in totale disaccordo con lui e si ricomincia a discutere, l’esterna riprende e si conclude con un ballo.”

Cosa ne pensate?

Leggi anche:

LE PAROLE DI SILVIA DOPO L’INCONTRO CON FABIO

TUTTE LE CURIOSITA’ SU GIANMARCO

VALENTINA DALLARI E’ TORNATA DA GIANLUCA TORNESE? COLPO DI SCENA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Fonte| mariadefilippi.mediaset.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento