Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 3: Aurora è morta davvero? Chi l’ha uccisa? Tutte le novità

aurora-gori

Cosa succederà nelle prossime puntate de Le Tre Rose di Eva 3? Aurora è morta davvero o tornerà? Grande colpo di scena in una delle fiction più seguite d’Italia quando, la scorsa puntata, la protagonista è stata uccisa da un personaggio, per il momento, sconosciuto. Ecco tutte le novità e anticipazioni su quello che succederà nelle prossime puntate.

Le Tre Rose di Eva 3, chi ha ucciso Aurora?

Chi, tra i tanti abitanti di Villalba, ha ucciso Aurora Gori (interpretata da Anna Safronick)? Dalle anticipazioni scopriamo che Alessandro (Roberto Farnesi) non si darà pace fino a quando non verrà svelata la vera identità dell’assassino della sua amata. Secondo lui, infatti, non si tratterebbe del prof. Maniero ma, a suo parere, il suo suicidio è solo una messa in scena per cercare di svelare l’identità del vero responsabile dell’omicidio. Si tratta di Veronica Torre? La donna sta cercando di ingannare tutti per cercare di nascondere entrambi gli omicidi avvenuti per mano sua?

Aurora è morta davvero?

E, mentre ci si chiede chi sia l’assassino di Aurora, in molti si chiedono se in realtà si tratti solamente di una messa in scena: la protagonista de Le Tre Rose di Eva tornerà? Purtroppo, da parte della produzione della fiction, non arrivano messaggi molto incoraggianti. Massimo Del Frate, direttore del Dipartimento fiction in Endemol, subito dopo la messa in onda della puntata ha infatti scritto su Twitter: “Grazie Aurora! Ma è incomprensibile la scelta di chi ha voluto tradire milioni di spettatori.” Anche Roberto Farnesi ha voluto dedicare qualche parola a questa puntata:  “Secondo me è stata una puntata stupenda… E sì, anche molto romantica… Penso a Titanic, a Autumn in New York, a Love Story, a Romeo e Giulietta… ma le Tre rose di Eva si distinguerà anche in questo, perché l’amore di Alessandro e Aurora andrà oltre la morte… E loro due saranno ancora insieme, in modo molto romantico, vedrete come… Quello che posso anticiparvi è che Alessandro non avrà pace finché non avrà trovato chi veramente ha sparato”.

Cosa ne pensate?

Photo| vanityfair.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento