Anticipazioni Isola dei Famosi, stasera Cecilia e Brice verranno separati

cecii-brice

Grandi emozioni per tutti i concorrenti de L’Isola Dei Famosi, nel corso della quinta puntata, in onda questa sera in prima serata su Canale 5 condotta da Alessia Marcuzzi. Brice e Cecilia, che attualmente sono a Playa Desnuda, verranno divisi!

I parenti dei naufraghi, sono pronti a sbarcare a Cayo Cochinos per fare una gradita sorpresa e risollevare l’animo a tutti i concorrenti.

BELEN ALLA SORELLA CECILIA: “TI PROMETTO CHE..”

Stravolgimenti anche negli equilibri di Playa Desnuda: uno dei due abitanti della spiaggia, Cecilia Rodriguez o Brice Martinet, raggiungerà gli altri concorrenti a Playa Uva.

Stasera, inoltre, la padrona di casa accoglierà in studio l’eliminata della scorsa settimana, Melissa P e anche Fanny Neguesha che ha scelto di ritirarsi.

E poi.. chi lascerà l’Isola questa sera? Pierluigi Diaco o Cristina Buccino? Quest’ultima, tra l’altro, sembra aver puntato il bello del gruppo: Alex Belli. Come la prenderà la moglie Katarina Raniakova?

CECILIA PIANGE E LA CONSOLA CON UN ANEDDOTO PICCANTE..

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento