Anticipazioni Il Segreto questa settimana: Donna Francisca rapita, Maria nei guai e Pia..

sebastian
Di settimana in settimana le puntate de Il Segreto si fanno sempre più emozionanti ed avvincenti. Nei prossimi giorni succederà di tutto! Ecco per voi le anticipazioni della settimana che va dal 24 al 29 Novembre.

Partiamo da Maria. Vi abbiamo parlato qualche giorno fa del suo passato oscuro e delle violenze che ha subito nella sua infanzia. Ecco, le sue disavventure non sono ancora finite! Questa settimana, infatti, verrà violentata da un uomo incappucciato, poi ritrovata sotto shock nelle tenute dei Montenegro e portata da Olmo e Fernando.

CLICCATE  QUI E DIVENTATE FAN DI QUESTA FANTASTICA PAGINA FACEBOOK DEDICATA AL SEGRETO!TUTTE  LE NEWS!

Donna Francisca decide di prendere un investigatore privato per scoprire chi ha fatto del male alla sua protetta ma, anche lei, è in grave pericolo. Sebastian, il figlio di Raimundo, torna per vendicarsi della donna e mette inscena un piano diabolico: il giovane Ulloa vuole ucciderla! Ne succederanno delle belle e la Montenegro scoprirà che l’amore che Raimundo professava verso di lei era solo una menzogna!

Pia, intanto, viene visitata da una levatrice che la informa del buono stato della sua gravidanza. Le cose, però, anche per lei non vanno bene: a Puente Viejo arriva una donna di nome Evarista che farà disperare Pia. La donna ricatta la ragazza da una vita in quanto è a conoscenza di un grave peccato da lei commesso. Evarista vuole a tutti i costi del denaro da Pia e il motivo per cui la ricatta è un omicidio: Pia ha ucciso un bambino molto tempo fa… Cosa farà Pia?

ECCO COSA SUCCEDERA’ A GONZALO, IL FIGLIO DI PEPA!

Fonte | gossipetv.com

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento