Anticipazioni Il Segreto: dopo la morte di Tristan torna Pepa? Le novità di Puente Vejo

pepa-il-segreto

Il Segreto: Tristan è morto. Alex Gadea ha raccontato come mai ha lasciato la serie televisiva di Canale 5 e ha rivelato qualche anticipazione sulle nuove puntate. Grande colpo di scena: il ritorno di Pepa. Questo amatissimo personaggio de Il Segreto potrebbe tornare? Tutte le novità di Puente Vejo.

Il Segreto anticipazioni, Tristan è morto: le parole di Alex Gadea

Alex Gadea, dopo che è stata mandata in onda la puntata della morte di Tristan, ha parlato del suo abbandono dal set de Il Segreto. Ecco le sue parole: “Credevo fosse il momento perfetto per chiudere la storia di un personaggio e concludere un ciclo meraviglio e grande nel quale Tristan ha avuto molte cose da raccontare, gli son successe molte cose ed ha avuto molti alti e bassi. Puente Viejo è stato il mio lavoro, e voglio essere grato per quello che la serie mi ha regalato. Sono stati 3 anni meravigliosi, e come attore è il meglio che possa accadere. Mi è successo di tutto: sono stato giovane, sono stato padre, mi sono sposato quattro volte ed ho avuto un funerale, non potevo chiedere di più. Me ne vado felice, con la speranza di poter andare oltre e cercare nuovi lavori e nuovi personaggi.”

Nuove puntate Il Segreto: torna Pepa?

I fan sono rimasti molto delusi da questo abbandono e si chiedono se, magari, è previsto il ritorno di Pepa. Sul web le voci di un possibile grande ritorno non mancano e si dice che, magari, con uno stratagemma, si potrebbe inserire muovente nella storia il personaggio interpretato da Megan Montaner. Si diceva, infatti, che nelle nuove puntante ci sarebbe stato un colpo di scena: Donna Francisca ha rinchiuso Pepa da qualche parte? I fan, però, rimarranno delusi alla scoperta che, in realtà, si tratta solo di falsità: Pepa non torna, Megan Montaner non tornerà sul set de Il Segreto.

CHI HA UCCISO TRISTAN? LEGGI QUI

VISITA QUI LA PAGINA FACEBOOK DEDICATA A PEPA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento