Anticipazioni Il Segreto dal 4 al 12 marzo e Tristan ospite a Verissimo

Anticipazioni Il Segreto dal 4 al 12 marzo e Tristan ospite a Verissimo

Anticipazioni Il Segreto dal 4 al 12 marzo e Tristan ospite a Verissimo. Questa sera andrà in onda una nuova puntata della soap “Il Segreto“, che sta riscuotendo un grandissimo successo che nessuno si sarebbe mai aspettato. Come sempre, anche per quanto riguarda questa puntata, dobbiamo aspettarci dei grandissimo colpi di scena che questa sera riguarderanno la vita di alcuni dei personaggi della soap. Ma cosa succederà? E chi sarà coinvolto questa volta? Ecco tutte le anticipazioni del Segreto. 

Anticipazioni Il Segreto puntata del 4 marzo 2016: la liberazione di Raimundo è vicina?

Questa sera andrà in onda un nuovo episodio della soap opera “Il Segreto” e proprio per questo vi diremo tutte le anticipazioni che volete sapere. Cosa succederà in questa puntata? Pedro cercherà di combattere Francisca per cercare di liberare Raimundo. La sua liberazione è attesa ormai da tempo e Emilia e Alfonso iniziano ad essere fiduciosi a riguardo. Franisca permetterà a Pedro di fare di tutto per liberare Raimundo ma Emilia non sarà convinta del suo atteggiamento e vorrà affrontarla di persona. Ma durante questa puntata succederà qualcosa di veramente clamoroso che cambierà la vita di molti dei protagonisti della serie.

Il segreto puntata del 4 marzo 2016 anticipazioni: Bosco trova la lettera di Pilar

La puntata di questa sera de “Il Segreto” sarà ricca di colpi di scena, e in particolare sarà incentrata sul fatto che Bosco troverà la lettera che Pilar aveva scritto per Tristan e che Donna Francisca teneva nascosta. Bosco non saprà cosa fare in quanto capisce che si tratta di qualcosa di veramente importante e chiederà consiglio a Ines, che le dirà di seguire quello che gli dice il cuore. Bosco non saprà cosa fare e sarà vicino a bruciare le lettere, ma alla fine decide di consegnarla ad Aurora e Gonzalo, in quanto il contenuto li interessa. Ovviamente Aurora e Gonzalo rimarranno basiti nel vedere quelle lettere che stavano cercando da tanto tempo. Nel frattempo però la daga di Tristan non si troverà più. Ma dove sarà finita?

Anticipazioni Il Segreto dal 5 al 12 marzo 2016: un nuovo amore è nell’aria?

Settimana prossima ci saranno ancora dei nuovi episodi della soap “Il Segreto” e i colpi di scena saranno dietro l’angolo. Ma cosa succederà? Francisca, durante le prossime puntate, organizzerà un banchetto per presentare Bosco a tutti i famigliari più importanti. Tra di essi ci sarà anche Mechior Jordan, che sarà accompagnato dalla bellissima figlia Amalia. Francisca capirà subito che si tratta della ragazza perfetta per Bosco e che quindi potrebbe aiutarlo a dimenticare definitivamente Ines. Le voci sul web ci dicono inoltre che probabilmente anche Amalia rimarrà affascinata dal ragazzo soprattutto per il fatto che si tratta di un ragazzo molto ricco da cui potrebbe avere la vita che ha sempre desiderato. Inizieranno quindi ad uscire e chissà, potrebbe essere lei la ragazza che gli farà dimenticare definitivamente Ines? 

Anticipazioni Il Segreto dal 5 al 12 marzo 2016: Gonzalo se ne va?

Nei prossimi giorno a “Il Segreto” succederanno moltissime cose che lasceranno a bocca aperta gli spettatori della serie. Tra queste ci sarà anche il fatto che Gonzalo se ne andrà da Puente Viejo per andare di nuovo a Cuba. Nel frattempo Conrado chiederà di nuovo ad Aurora di sposarlo e Francisca rimarrà di stucco quando scoprirà che Raimundo tornerà in paese.

Ma non è finita qui! Per scoprire tutto quello che succederà non ci resta che attendere di vedere le puntate.

Anticipazioni Il Segreto: Tristan ospite a Verissimo

Come spesso capita, anche domani ci sono degli ospiti speciali a Verissimo, il programma del sabato pomeriggio condotto da Silvia Toffanin. Domani pomeriggio l’ospite speciale sarà Tristan, uno dei protagonisti più amati della serie.

 

image

 

Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento