Anticipazioni Il Segreto dal 29 maggio al 3 giugno Maria è morta?

Anticipazioni Il Segreto dal 29 maggio al 3 giugno Maria è morta?Anticipazioni Il Segreto dal 29 maggio al 3 giugno Maria è morta? Le puntate della soap opera spagnola più seguita di sempre continuano e non smettono di stupire i fan con intrighi e tragedie sempre dietro l’angolo. Stiamo parlando de Il Segreto, che nelle prossime puntate ci stupirà con qualche notizia inaspettata che riguarderà alcuni dei protagonisti più famosi e amati. Ma cosa succederà? 

Anticipazioni Il Segreto dal 29 maggio al 3 giugno Maria è morta?

Aurora dovra’ fingere di essere ancora malata per ingannare la Commissione: sara’ un compito difficile, ma non impossibile. Hipólito non vuole far visita a Quintina. Severo ha un piano contro Francisca e ha dato appuntamento a Conrado per offrirgli il suo aiuto. Ine’s ha incubi su Melchor: il senso di colpa la sta uccidendo, ma comunque sia e’ riuscita a fuggire.Gli Ulloa-Montenegro e Don Anselmo continuano il piano per aiutare María, ma Francisca ha scoperto tutto, grazie a Pedro: vuole che María paghi e crescera’ Esperanza con l’aiuto di Bosco ed Amalia. Francisca caccia l’ormai inutile cugino Fulgencio.
L’investigatore decide di andarsene da Puente Viejo e di concentrare le sue ricerche a Madrid dove don Melchor aveva molti problemi con i creditori. Amalia finge di essere desolata e va a trovare Ine’s. Con le sue parole, cerca di soggiogare la ragazza e ci riesce. Aurora interpreta alla grande la sua parte come malata di mente davanti alla commissione medica, tanto che i tre dottori decidono di non riportarla ne’ in carcere ne’ in manicomio. Alla Villa, Fe trova il passaggio segreto. Severo ottiene la riapertura del caso, e presenta a Conrado il miglior esperto di esplosivi di tutta la Spagna: Aurora ha buone possibilita’ di vincere l’appello. Francisca intercetta, con la Guardia Civile, la riunione familiare prima della fuga di María.

Anticipazioni Il Segreto: Maria tenta il suicidio

Maria, presa dalla disperazione, si lancia nel vuoto nella Gola del Diavolo. Tutto il paese e’ sulle sue tracce e sperano di riuscire a trovare Maria e Esperanza ancora vive. Ad Aurora viene svelata la vera identita’ di Leonardo, il cui scopo era uccidere il fratello, e viene a sapere del folle gesto della cugina.

Il Segreto anticipazioni: Conrado scopre il vero colpevole

Conrado ha scoperto che ad avere causato la morte di Bernarda e della suo chauffer non e’ stata una dinamite, ma un bomba fatta in casa con l’acetone. E’ determinato a cercare colui che fornisce grandi quantita’ di acetone affinche’ Aurora possa essere assolta da qualunque accusa. Fe scopre il nascondiglio segreto e per sbaglio lo riferisce a Mauricio che va su tutte le furie. Amalia continua a fare il doppio gioco con Ine’s che purtroppo crede ad ogni singola parola che le viene riferita.

L’intero paese e’ alla disperata ricerca di Maria e Esperanza. Sperano di trovarle ancora vive. Severo offre a Raimundo il suo supporto per cercare Maria, ma Raimundo rifiuta.

fonte: www.davidemaggio.it

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento