Anticipazioni Il Segreto: Aurora viene accusata di omicidio e finisce in carcere. Ecco perché

aurora-il-segreto

Il Segreto, una delle soap spagnole più seguita in Italia, va in onda ogni pomeriggio alle 16:10 dopo la messa in onda di Uomini e Donne e Amici di Maria De Filippi. Ecco qui di seguito le anticipazioni: Aurora Castro è uno dei personaggi più in vista del segreto, lei è la figlia di Tristan castro e di Pepa Aguirre. Cosa le succederà?

Aurora somiglia molto alla madre dal punto di vista estetico ma anche caratteriale: ha acquisito tantissimo coraggio che la porterà a scoprire molte verità su Francisca Montenegro, sua storica nemica. Jacinta Ramos, era un amica di scuola di Aurora ed è riuscita ad appropriarsi della sua identità; per questo motivo si fa molto amare da Tristan (vero padre di Aurora), il quale mette da parte anche l’inizio della sua relazione con Candela, per riempire di attenzioni Jacinta.

Jacinta pensa di essere molto furba e attua un piano per non uscire allo scoperto e zittire per sempre Aurora. Fa una strage uccidendo la sua compagna Ana, avvelena molti cittadini di Puente Viejo, spara mortalmente a Tristan Castro e prova ad uccidere Aurora in un’esplosione: voleva liberarsi una volta per tutte di lei.

Aurora per fortuna, riesce a sopravvivere alle pazzie delle sue antagoniste: Jacinta e Francisca. Nel corso delle nuove puntate scopriremo anche notizie sulla verità della morte di Pepa Aguirre, Aurora e Gonzalo indagheranno sulla morte della loro madre, e Francisca cercherà di ucciderli per sbarazzarsene il prima possibile.

Prova a spedire Gonzalo a Cuba dove tutti pensano che sia morto e Aurora viene accusata di aver ucciso Bernarda, una cattiva signora che ha tentato di uccidere Bosco Castro (terzo figlio di Pepa). Aurora viene accusata di omicidio e finisce in carcere, ma Francisca, non contenta, prova farla finire interrata in un manico, e ci riuscirà. Qui Aurora viene legata e picchiata ma non perde la ragione e capisce che è stata Francisca ad uccidere sua madre.

Cosa succederà nelle prossime puntate?

Fonte| gossippiu.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento