Anticipazioni Grande Fratello Vip Andrea e la proposta di matrimonio che spiazza tutti

Anticipazioni Grande Fratello Vip Andrea e la proposta di matrimonio che spiazza tutti

Anticipazioni Grande Fratello Vip Andrea e la proposta di matrimonio che spiazza tutti. Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante, ha rilasciato delle dichiarazioni durante la seconda puntata in diretta riguardanti la sua presunta gravidanza. La sua non è stata né una smentita né una conferma, e questo ci ha fatto pensare che la possibilità di essere incinta potrebbe essere reale. Il primo a confessare questa cosa è stato Andrea Damante che, durante una chiacchierata insieme agli altri concorrenti, ha dichiarato che potrebbe esserci la possibilità. Ha anche confessato di volerla sposare. Proprio di questo vogliamo parlarvi oggi. Della proposta di matrimonio di Andrea

Anticipazioni Grande Fratello Vip Andrea e la proposta di matrimonio che spiazza tutti

Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante, ha rilasciato delle dichiarazioni durante la seconda puntata in diretta riguardanti la sua presunta gravidanza. La sua non è stata né una smentita né una conferma, e questo ci ha fatto pensare che la possibilità di essere incinta potrebbe essere reale. Il primo a confessare questa cosa è stato Andrea Damante che, durante una chiacchierata insieme agli altri concorrenti, ha dichiarato che potrebbe esserci la possibilità. Ha anche confessato di volerla sposare. Proprio di questo vogliamo parlarvi oggi. Della proposta di matrimonio di Andrea.

Questo è quello che ha dichiarato Andrea Damante durante un’intervista dopo Uomini e Donne: “Parliamo già di matrimonio. Non mi dispiacerebbe vedere Giulia vestita di bianco. Vorremmo anche un figlio, il prima possibile, perché desideriamo crescerlo quando ancora siamo giovani e poco importa se poi dovrà spesso viaggiare con noi”. 

E questo è quello che ha dichiarato durante una chiacchierata con gli altri concorrenti vip: “Amore mio ci sposeremo comunque!”. 

Insomma, ancora una volta Andrea si è mostrato molto innamorato della sua fidanzata Giulia. Speriamo tutti che il loro sogno possa avverarsi!

LEGGI IL PRIMO LIBRO ISPIRATO A UOMINI E DONNE!

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento