Anticipazioni Beautiful, settimana dal 21 al 26 aprile

Episode # 5660
Ecco a voi le anticipazioni di Beautiful per la prossima settimana.
Katie riprende Brooke e Bill costringendoli a situazioni spiacevoli: li costringe a prendersi cura di Will e lascia in vista una bottiglia di whisky alla quale Bill non resite. Katie capisce che tra di loro non c’è più nulla, ma proprio in questo momento Bill scopre le telecamere e si infuria e quando la moglie gli chiede di tornare a casa lui le dice definitivamente addio. L’uomo prende un volo per Montecarlo dove sono appena atterrate Brooke e Donna per il Festival Internazionale dei Media. Liam (visita la sua fanpage) è arrabbiato per aver visto Hope baciare Wyatt e interviene Bill.

Thorne e Thomas si alleano per cercare di sostituire Rick al comando della Forester e Caroline continua a sfruttare il fatto che Rick abbia bisogno di lei come stilista e quindi ad allontanarlo da Maya. Caroline, con il suo intervento sul rinnovamento in atto per  “Hope for the future” partecipa ad una riunione con Rick e Eric e il prolungarsi dell’evento, lo fa arrivare in ritardo alla premiere del film di Maya. La ragazza è molto delusa per

La settimana si conclude con Bill che, una volta raggiunta Brooke, le dichiara di voler stare con lei per sempre. Brooke cerca in tutti i modi di farlo ragionare.

Cosa succederà?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento