Anticipazioni Beautiful Quinn scopre il segreto di Wyatt e impazzisce

Anticipazioni Beautiful Quinn scopre il segreto di Wyatt e impazzisce. Le anticipazioni americane di Beautiful, ci rivelano che Quinn andrà in crisi, quando scoprirà la relazione di Wyatt con Katie.

Quinn scopre la relazione di Wyatt con Katie

Quinn non sa ancora che Wyatt e Katie hanno una relazione, infatti hanno deciso di tenerla segreta. Nonostante questo Eric, li ha scoperti e sa tutto, ma nessuno si è guardato bene dall’informare Quinn.

Anche Sheila sa la verità e forse userà anche questo contro Quinn. Prevedendo forse un momento di crisi della donna, manda Mateo in suo aiuto…ma il suo piano è, come sapete, di fare in modo che il ragazzo seduca Quinn, lasciandole campo libero con Eric.
Quinn non sembra particolarmente interessata a lui inizialmente, ma quando scoprirà la relazione di Wyatt e Katie, le cose cambieranno.

Infatti Quinn, sconvolta dall notizia, andrà da Eric per comunicarglielo e scoprirà che lui lo sapeva già!

Inoltre si renderà conto che suo figlio l’ha tagliata fuori dalla sua vita, e non l’ha voluta informare della sua relazione con Katie.

Per la Fuller, questo sarà un colpo durissimo, si sentirà tradita e ingannata da tutti, Eric e suo figlio, le persone più importanti della sua vita. Inizierà a pensare che loro non si fidano di lei a causa del suo passato.

Ma a consolarla ci sarà lui, Mateo…che invece vede del bene in lei.

Cosa accadrà?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento