Anticipazioni Beautiful, puntate dal 20 luglio al 1 agosto: Hope tra Liam e Wyatt

hope-e-wyatt
Eccoci qui come sempre puntuali pronti a rivelarvi le anticipazioni di Beautiful per la settimana dal 28 luglio al 1 agosto, la soap americana in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.40.

Anche stavolta facciamo prima un veloce ripasso delle puntate precedenti, quelle trasmesse da lunedì 21 a venerdì 25 luglio. Ricordiamo che la figlia di Thorne, Alexandria, ha iniziato a collaborare con Hope, Bill sta facendo di tutto perché Brooke torni con lui, ma inutilmente, questa infatti disgustata dal suo comportamento nei confronti di Katie, ha scelto di chiudere la loro storia. Viene invece realizzato un altro sogno d’amore, la sera del Ringraziamento, quello tra Rick e Caroline decisi a sposarsi quella stessa sera!

Abbiamo visto inoltre Liam che chiederà a Hope di chiudere i rapporti con Quinn e Wyatt e le manderà un ultimatum sulle loro nozze. Eric invece incontrerà suo figlio Ridge, ritornato a Los Angeles con Steffy; Ridge interpretato non più da Ronn Moss ma dall’attore Thorster Kaye.
E ora cosa ci aspetta?!

Nelle puntate che andranno in onda da lunedì 28 luglio a venerdì 1 agosto vedremo Bill che farà tutto il possibile per conquistare Brooke, ma la Logan sarà irremovibile visto i precedenti comportamenti scorretti di Bill. Procedono velocemente i preparativi per il matrimonio tra Rick e Caroline e noteremo la nostra Hope sempre più combattuta tra quello che prova per Wyatt e i sentimenti per Liam.

Vi svegliamo inoltre che troveremo Hope e Maya molto impegnate in un servizio fotografico per la Hope for the future e Wyatt coglierà l’occasione per baciare Hope!! Alexandria rimarrà confusa dall’atteggiamento di Hope combattuta fra Wyatt e Liam! Entrerà in gioco Aly, che manderà a Liam una foto di Hope che si bacia  con Wyatt, la reazione di Liam non sarà delle migliori infatti minaccerà la bionda Logan di chiudere i suoi rapporti con Quinn e Wyatt, professionali e non.

Vedremo anche Eric entrare in gioco, volendo aiutare Hope e Wyatt, si recherà da Liam e lo pregherà di non far fare una cosa simile a Hope, ma questo ormai ha deciso. Sappiamo infine che Steffy saluterà alla Forrester, Eric; Quinn proverà a convincere Steffy a tornare con Liam, ma questa non vuole, riceve in compenso un ottima notizia sulla sua salute e che la renderà contentissima, è pronta ad aspettare di nuovo un bimbo!!

Cos’altro vedremo?! Ci sarà un ritorno di Ridge Forrester, che sosterrà Eric nella sua tristezza e solitudine senza Stephanie, il suo ritorno però causerà scompiglio nella maison di Alta Moda di Los Angeles.
Ora c’è da chiedersi cosa accadrà quando quest’ultimo scoprirà che Brooke ha avuto una relazione con Bill? E Liam? E Steffy cosa vorrà fare? Vorrà sposare Hope??
Non possiamo aggiungere altro, vi lasciamo alla visione di queste puntate e  presto torneremo con le prossime anticipazioni!!

Buona visione!!!!!

Photo | lanostratv.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento