Anticipazioni Beautiful puntate americane: ecco perché torna Thomas Forrester

thomas-forrester

Direttamente dall’America arrivano le anticipazioni delle nuove puntate di Beautiful. Dopo aver smentito le voci di una cancellazione della soap opera dal palinsesto Mediaset, eccoci con le novità su quello che succederà nelle prossime puntate. Torna Thomas Forrester, il figlio di Ridge e Taylor: ma per quale motivo? Sembrerebbe che, tra i suoi progetti, ci sia quello di riconquistare Caroline. Ecco le anticipazioni.

Anticipazioni Beautiful: il motivo del ritorno di Thomas Forrester

Thomas Forrester si trova a Parigi ma, a un certo punto, deciderà di ritornare a Los Angeles per ritornare a prendere parte alle dinamiche di famiglia e della casa di moda. Ma cosa succede quando Thomas torna? Nei prossimi giorni in America verranno trasmesse le puntate che vedranno il ragazzo scontrarsi con il padre Ridge per amore.

Beautiful non smette mai stupire ed eccoci con l’ennesimo colpo di scena che, ancora una volta, è ai limiti dell’immaginabile. Thomas, infatti, vorrà riconquistare il cuore dell’attuale compagna del padre, Caroline Spencer. Ce la farà nel suo intendo? La nipote di Bill deciderà di continuare la relazione con Ridge o cederà alle lusinghe del giovane Forrester?

Ridge e Brooke si sposano di nuovo?

Se Caroline dovesse lasciare Ridge, questo potrebbe correre tra le braccia di Brooke e la coppia che, in Beautiful, si è sposata più volte in assoluto, potrebbe andare di nuovo all’altare. Come è noto, nella soap opera di Canale 5 è davvero tutto possibile e non ci sentiamo di escludere nessuna ipotesi.

Anticipazioni nuove puntate Beautiful: ecco cosa succederà ad Agosto

Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful? Si prospettano nuovi grandi colpi di scena. Sarà Maya a rivelare il suo segreto a Rick o l’amministratore delegato della Forrester Creations lo verrà a scoprire da qualcun altro? Le puntate di Beautiful si fanno sempre più emozionanti e il futuro di Rick e Maya potrebbe non essere così scontato come sembrerebbe. Beautiful andrà in onda tutta l’estate ogni giorni alle 13.40 su Canale 5.

IL BACIO CHE HA SCONVOLTO HOLLYWOOD. GUARDA IL VIDEO E SCOPRI PERCHE’:

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI SU QUELLO CHE SUCCEDERA’ AD ALY

ECCO COME SONO CAMBIATI I PROTAGONISTI DI BEAUTIFUL DOPO 28 ANNI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento