Anticipazioni Beautiful, nuove puntate: Maya è un uomo e spiega come ha fatto ad avere un figlio

maya-beautiful

Nelle prossime puntate di Beautiful assisteremo ad una grande rivelazione: direttamente dagli Stati Uniti arrivano le anticipazioni e scopriamo che Maya, uno dei nuovi personaggi della soap opera, annuncerà di essere, in realtà, un uomo. La donna, attualmente, fa coppia fissa con Rick Forrester e ha già una figlia dal suo precedente matrimonio. Ma come è stato possibile? Ecco svelati tutti i dettagli.

Prima facciamo un passo indietro: Maya Avant si è presentata nella soap opera chiedendo a Dayzee notizie su sua figlia. La donna, infatti, aveva dovuto abbandonarla dopo essere finita in prigione. La bambina, però, perse la vita in un incidente e, di conseguenza, non è mai stata inserita nelle vicende di Beautiful.

Quello che interessa è, però, che se Maya è un uomo, come ha fatto ad avere una figlia? In realtà è impossibile che l’abbia partorito e si tratta della figlia naturale dell’ex marito. Maya l’ha adottata e cresciuta come se fosse sua anche se, in realtà, non la madre naturale.

Maya, in queste puntate, è ritornata insieme a Rick Forester: quando scoprirà il reale passato della modella come reagirà? Teniamoci un po’ di sorpresa e aspettiamo ancora qualche puntata per scoprirlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento