mercoledì 01 aprile, 2015

Anticipazioni Beautiful, nuove puntate: Maya è un uomo e spiega come ha fatto ad avere un figlio


Nelle prossime puntate di Beautiful assisteremo ad una grande rivelazione: direttamente dagli Stati Uniti arrivano le anticipazioni e scopriamo che Maya, uno dei nuovi personaggi della soap opera, annuncerà di essere, in realtà, un uomo. La donna, attualmente, fa coppia fissa con Rick Forrester e ha già una figlia dal suo precedente matrimonio. Ma come è stato possibile? […]


maya-beautiful

Nelle prossime puntate di Beautiful assisteremo ad una grande rivelazione: direttamente dagli Stati Uniti arrivano le anticipazioni e scopriamo che Maya, uno dei nuovi personaggi della soap opera, annuncerà di essere, in realtà, un uomo. La donna, attualmente, fa coppia fissa con Rick Forrester e ha già una figlia dal suo precedente matrimonio. Ma come è stato possibile? Ecco svelati tutti i dettagli.

Prima facciamo un passo indietro: Maya Avant si è presentata nella soap opera chiedendo a Dayzee notizie su sua figlia. La donna, infatti, aveva dovuto abbandonarla dopo essere finita in prigione. La bambina, però, perse la vita in un incidente e, di conseguenza, non è mai stata inserita nelle vicende di Beautiful.

Quello che interessa è, però, che se Maya è un uomo, come ha fatto ad avere una figlia? In realtà è impossibile che l’abbia partorito e si tratta della figlia naturale dell’ex marito. Maya l’ha adottata e cresciuta come se fosse sua anche se, in realtà, non la madre naturale.

Maya, in queste puntate, è ritornata insieme a Rick Forester: quando scoprirà il reale passato della modella come reagirà? Teniamoci un po’ di sorpresa e aspettiamo ancora qualche puntata per scoprirlo.


Articoli correlati


La lettera di Soleil a Domenica Live su Luca e lui “E’ un parassita”
TV Chic
La settimana di Caterina Balivo tra tutorial e look chic a Detto Fatto
TV Chic
Gf Vip Cecilia Rodriguez in crisi con Francesco Monte? “Non so che mi succede”, dice
TV Chic
Grande fratello vip Luca Onestini ha bestemmiato ecco le parole del Moige
TV Chic
Esclusivo! Soleil e Luca Onestini torneranno insieme dopo la fine del Grande Fratello Vip
TV Chic
Minacce contro Giulia De Lellis, il tweet rimosso e la reazione del fanclub
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping