venerdì 24 aprile, 2015

Anticipazioni Beautiful: Maya si trasferisce dai Forrester. Rick ha dei ripensamenti?


Cosa succederà tra Maya e Rick nelle prossime puntata di Beautiful? Le nuove anticipazioni non tardano ad arrivare ed ecco svelato cosa vedremo la prossima settimana su Canale 5. Rick riuscirà nel suo intento di ingannare la famiglia e Maya Avant riuscirà a trasferirsi a casa Forrester. Ma ecco quali saranno le conseguenze di questo gesto. […]


rick-caroline

Cosa succederà tra Maya e Rick nelle prossime puntata di Beautiful? Le nuove anticipazioni non tardano ad arrivare ed ecco svelato cosa vedremo la prossima settimana su Canale 5. Rick riuscirà nel suo intento di ingannare la famiglia e Maya Avant riuscirà a trasferirsi a casa Forrester. Ma ecco quali saranno le conseguenze di questo gesto.

Rick, dopo aver ottenuto la posizione a cui mirava alla Forrester, rivela a Caroline di non potersi più fidare di lei dopo il tradimento con Ridge. A questo punto ammette di aver bisogno al suo fianco di una persona sincera e sulla quale possa contare e di aver trovato, appunto, tutte queste caratteristiche in Maya.

Leggi: MAYA ERA UN UOMO: TUTTI I DETTAGLI

Uscita allo scoperto, quindi, quest’ultima si trasferirà con Rick a casa Forrester: tutti i membri della famiglia sembrano però essere rimasti particolarmente sconvolti da questa decisione e cercano di convincere il figlio di Brooke di ritornare con la moglie Caroline. A destare particolare scalpore è, inoltre, il gesto di Rick di sostituire il quadro di Stephanie con uno di Maya. Il ragazzo viene così affrontato da Pam che gli chiede di rimettere il quadro della sorella: Rick, però, afferma che quanto Eric tornerà a Los Angeles deciderà lui stesso cosa fare.

Leggi: IL RITORNO DI STEFFY FORRESTER

Nel frattempo Caroline si reca a casa del cugino Liam per confidargli cosa pensa di Maya: la considera nient’altro che un’arrampicatrice sociale e ammette di essere disposta a fare di tutto per riprendersi il marito. Successivamente la donna raggiunge Rick a casa Forrester per cercare di convincerlo ancora una volta a tornare con lei: lui è irremovibile e le ribadisce ancora una volta di non potersi più fidare di lei. Anche lo stesso Ridge cercherà di far ragionare Rick e convincerlo a ritornare con la moglie.

Il giovane di casa Forrester ritornerà sui suoi passi?

Leggi: BROOKE TORNA DA MILANO: ECCO COSA SUCCEDERA’

Photo| contattonews.it
Fonte| it.blastingnews.com


Articoli correlati


Luca Onestini ha bestemmiato? Il comunicato ufficiale del Grande Fratello Vip
Moda Donna
Soleil: “Ma quanto schifo fate?” e difende la madre dalle accuse
TV Chic
CasaMika torna nella notte di Halloween con Scamarcio e Elisa
TV Chic
Soleil e Marco troppe offese contro Cartasegna e lui si sfoga. Video
TV Chic
Serkan Cayoglu e Ozge Gurel per la prima volta insieme in pubblico
TV Chic
Spoiler Beautiful arriverà una nuova protagonista
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping