Anticipazioni Beautiful dal 9 al 13 Marzo: di chi è incinta Hope?

hope-wyatt

Wyatt o Liam? Hope Logan, una delle protagoniste di Beautiful, sembra non saper scegliere e, così, gli eventi scelgono per lei. Cosa succederà nelle puntate di Beautiful in onda la prossima settimana, dal 9 al 13 Marzo? Ecco le anticipazioni.

Vediamo giorno per giorno cosa succederà a Hope, Wyatt, Liam, Ivy, Brooke e gli altri protagonisti della soap opera di Canale 5. La figlia di Brooke ha infatti sposato Wyatt e ora sembrerebbe essere incinta. Ecco cosa succederà nelle prossime puntate.

CLICCATE QUI E DIVENTATE FAN DI QUESTA FANTASTICA PAGINA DEDICATA A BEAUTIFUL!

ATTENZIONE SPOILER, NON CONTINUARE A LEGGERE SE NON SI VUOLE SCOPRIRE COSA SUCCEDERA’

LUNEDI’ 9 MARZO: Hope informa Wyatt di essere incinta e il ragazzo accoglie la notizia con entusiasmo e felicità. John, fratello di Eric, arriva a Los Angeles cogliendo tutti di sorpresa.
MARTEDI’ 10 MARZO: Festa a casa Forrester per l’arrivo di John. Brooke va a dire addio a Bill perchè presto partirà per l’Italia. Il rapporto tra Hope e Quinn è arrivato ad un punto di rottura ma Wyatt cerca di portare la pace tra le due donne. Tra Liam e Ivy c’è del tenero..
MERCOLEDI’ 11 MARZO: Maya vuole tornare con Rick. La collaborazione tra Ridge e Caroline comincia, però, a destare i primi sospetti e a far nascere le prime gelosie. Rick rimprovera e minaccia Ridge e Caroline cerca di convincere il marito che tra di loro non c’è nulla.
GIOVEDI’ 12 MARZO: Rick capisce che i modelli di Ridge sono realizzati da Caroline e informa Eric che prenderà la decisione di consegnare le sue dimissioni.
VENERDI’ 13 MARZO: Eric sembra intenzionato a occuparsi meno dell’azienda e cerca un suio successore. Liam pranza con Ivy e programma anche di passare una serata con lei.

Leggi anche: HOPE INCINTA DI WYATT, ECCO LA REAZIONE DI LIAM!

Fonte | ilvicolodellenews.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento