Anticipazioni Beautiful, dal 3 all’8 marzo: Liam confuso e Hope presa da un altro ragazzo


Protagonisti assoluti della prossima settimana nella soap Beautiful saranno Liam (visita la sua fanpage) e Hope che cercano di ritrovare l’amore. Maya proverà a lasciare il suo passato alle spalle, anche con le minacce di Bill e inizia una relazione con Rick. I due saranno però vittime del piano di Caroline che vuole separarli un’altra volta e d’accordo con un produttore televisivo, fa di tutto per allontanare Maya dal suo ex fidanzato. Chiede a Carter di portare con sé Maya ad un provino per una fiction in modo da separarla da Rick. La ragazza  ottiene la parte da protagonista femminile.

Partita Steffy, Hope e Liam passano dei giorno a Big Bear, ma proprio in questa vacanza la ragazza capisce che Liam nutre ancora dei sentimenti per la ex e che non è pronto per riprendere la loro storia.

Per rilassarsi Hope decide di fare una passeggiata da sola e incontra Wyatt, un bellissimo ragazzo che sta facendo la doccia al quale scatterà una fotografia.

Bill spinge Liam ad andare a riprendere Steffy a Parigi. Katye prepara una festa per Brooke chiedendo il suo perdono per aver dubitato di lei, ma la donna presa dai sensi di colpa svela a Bill di aver perso il suo bambino.

Ma nel frattempo Taylor scopre della tenda nel deserto organizzata da Brooke e capisce subito che la donna lo ha fatto per riprendersi Eric; decide allora di chiedere spiegazioni a quest’ultimo.

Lascia il primo commento

Lascia un commento