Anticipazioni Amici 14, quinta puntata: Chi è stato eliminato? Lacrime in studio per Cristian Lo Presti

serale-amici

Sabato 9 Maggio andrà in onda la quinta puntata del serale di Amici 14 condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5 in prima serata alle 21:00. Cosa succederà? Quale squadra vincerà e, soprattutto, chi sarà l’eliminato? Direttamente dal web arrivano le anticipazioni e gli spoiler sulla prossima puntata: ecco svelato cosa accadrà.

Sarà una puntata all’insegna delle lacrime e la puntata sarà incentrata principalmente su Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio. I due ragazzi sono stati fidanzati per tre anni al di fuori delle telecamere e si sono lasciati durante la partecipazione di Amici 14 a causa di un presunto tradimento di lei con un loro compagno di avventura.

I due sono stati messi in due squadre diverse quando si sono lasciati ma continuano a pensarsi e stanno male stando lontani. Dovranno affrontare però una nuova delusione i due ragazzi perché Cristian in questa puntata verrà eliminato sfidandosi contro Giorgio, il ballerino della squadra blu.

CHI VUOI CHE VINCA AMICI? VOTA QUI IL TUO PREFERITO!

In tantissimi hanno fatto il tifo per Cristian e tutti hanno pianto quando è uscito dalla scuola di amici 14. Emma Marrone si era davvero affezionata al ballerino e la sua voce si è interrotta davvero molte volte per l’emozione. Ha apprezzato la sua semplicità, la sua onestà, il suo impegno, e la sua forza di volontà: lo definisce un ragazzo puro con dei valori e molte volte lo ha consolato e confortato quando lui si è aperto con lei parlandole dei suoi dubbi e delle sue paure riguardo al rapporto con Virginia. Le belle parole di Emma Marrone hanno molto commosso la sua ex fidanzata Virginia Tomarchio.

Giorgio Albanese ha trionfato contro Cristian ma purtroppo non ha ottenuto commenti così positivi perché Lorella Cuccarini ha detto che secondo lei il ballerino non è in grado di integrarsi con gli altri ballerini e rimane un po’ anonimo.
Ha anche detto che mentre Marracash cantava, il ballerino era diventato invisibile perché l’attenzione non si focalizzava più su di lui.

CRISTIAN E VIRGINIA SONO LA COPPIA PIU’ SOCIAL DEL WEB? VOTALI QUI!!

Elisa ha specificato di non aver salvato Giorgio solo perché lui le aveva chiesto espressamente di andare in sfida col perdente dell’altra squadra e per questa ragione ha salvato Luca Tudisca. Il pubblico non è stato d’accordo con la scelta di Elisa.

Sarà anche una puntata priva di litigi perché Emma Marrone e Loredana Bertè canteranno insieme “Dedicato” e tutti hanno apprezzato questo gesto.

Lorella Cuccarini sarà il giudice della quarta puntata di Amici 14 e tra gli ospiti di punta ci saranno Marracash e Massimo Ranieri.

Per quanto riguarda le prove, la prima sfida è stata scelta da Sabrina Ferilli: Emma e Loredana hanno cantato Dedicato mentre Elisa e Renga si sono esibiti con Vivendo. Il punto è stato dato ai bianchi. La seconda prova ha visto sfidarsi Luca contro Valentina e il punto è stato dato ai blu. La terza prova ha visto battersi Klaudia e Cristian contro i The Kolors. La giuria ha votato i blu mentre Lorella Cuccarini ha votato i bianchi. La quarta prova, invece, ha visto sfidarsi Virginia contro Briga e il punto è stato dato ai blu. Nella quinta prova Cristian ha sfidato i The Kolors ed Elisa, il punto è stato dato ai blu. La prima manche è stata quindi vinta dai blu.

Elisa ha nominato Cristian, i professori Klaudia e i blu Valentina. Emma ha salvato Valentina, i professori Klaudia e quindi l’eliminato provvisorio è Cristian Lo Presti.

Le sfide della seconda manche hanno visto sfidarsi Valentina contro Luca e il punto è stato dato ai bianchi. La seconda prova ha visto protagonisti Briga contro Giorgio e il punto è stato dato ai bianchi. La terza prova ha visto i The Kolors con il loro nuovo inedito contro Klaudia, il punto è stato dato ai bianchi. La quarta sfida ha visto Giorgio che balla mentre Marracash ha cantato contro Emma che ha scelto la corale. Il punto è stato dei bianchi. Virginia contro Klaudia e il punto è stato dato ai bianchi.

Ha vinto la squadra bianca: Emma ha nominato Luca, i bianchi Virginia, i professori Giorgio. Elisa ha salvato Luca, i professori Virginia.

Giorgio è quindi andato in sfida con Cristian e ha trionfato. Cristian però ha ottenuto una grande vittoria in un altro modo: tra lui e Virginia c’è stato un ritorno di fiamma, i due durante la pubblicità si sono finalmente baciati a lungo. Trionferà l’amore?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento