mercoledì 02 agosto, 2017

Anticipazioni americane Beautiful guardate chi bacia Wyatt…


Anticipazioni americane Beautiful guardate chi bacia Wyatt… Wyatt come ormai sappiamo si dovrà rassegnare al fatto che la sua Steffy è ritornata con Liam. E lui cosa farà? Si consolerà con qualcuno davvero molto improbabile. Beautiful anticipazioni Wyatt bacia Katie Ebbene scoppierà la passione tra Wyatt e Katie, ci credete? E’ proprio così. Wyatt e […]


Anticipazioni americane Beautiful guardate chi bacia Wyatt… Wyatt come ormai sappiamo si dovrà rassegnare al fatto che la sua Steffy è ritornata con Liam. E lui cosa farà? Si consolerà con qualcuno davvero molto improbabile.

Beautiful anticipazioni Wyatt bacia Katie

Ebbene scoppierà la passione tra Wyatt e Katie, ci credete? E’ proprio così.

Wyatt e Katie hanno cominciato a lavorare insieme, e mentre erano a Montecarlo si sono baciati appassionatamente. All’inizio sembravano un po’ sorpresi anche loro,poi però le cose sono cambiate. Anche se Katie, cambia subito idea, lui non sembra volerla lasciar andare così facilmente.

E anche se lei cercherà di frenarlo lui non ne vorrà sapere, anzi vorrà con ogni mezzo avere una storia segreta con lei! E per convincerla la farà anche ingelosire. Ma ben presto verranno scoperti da Quinn e Bill, che resteranno di stucco.

Bill non accetterà una relazione, tra loro, in fondo Katie è la sua matrigna…e Quinn non vorrà vederli insieme perché per lei Katie è una rivale (infatti pensava che volesse portarle via Eric).

Insomma una delle solite relazioni strampalate alla Beautiful che riserverà certamente nuove sorprese.



Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping