Anteprima Uomini e Donne la scelta di Oscar Branzani registrazione 20 maggio

Anteprima Uomini e Donne la scelta di Oscar Branzani registrazione 20 maggioAnteprima Uomini e Donne la scelta di Oscar Branzani registrazione 20 maggio. Il 20 maggio ci sarà l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne e i due tronisti, Andrea Damante e Oscar Branzani, dovranno finalmente fare la loro scelta e decidere con chi delle loro corteggiatrici iniziare una storia all’esterno del programma. Ma chi sceglierà Oscar fra Karin Bonucci, Eleonora Rocchini e Dominique Adriana Pafundi

Anteprima Uomini e Donne la scelta di Oscar Branzani registrazione 20 maggio

Il 20 maggio ci sarà la tanto attesa registrazione della scelta dei due tronisti del trono classico di Uomini e Donne e finalmente scopriremo chi sarà la corteggiatrice con cui Oscar Branzani ha deciso di iniziare una storia d’amore al di fuori del programma. Ma chi sceglierà?

Proviamo a fare delle ipotesi: sicuramente Karin Bonucci è la ragazza meno quotata, mentre Dominique Adriana Pafundi e Eleonora Rocchini potrebbero avere le stesse possibilità. Eleonora è arrivata poche puntate fa e sembra aver scombussolato Oscar tanto da confondergli le idee, mentre Dominique nell’ultima puntata l’abbiamo vista avvicinarsi molto al tronista a causa del suo passato e della sua storia difficile.

Chi sceglierà fra di loro? Non ci resta che attendere questo pomeriggio per scoprirlo!

Uomini e Donne trono classico: la storia di Dominique che ha colpito Oscar

Durante l’ultima esterna, Oscar e Dominique hanno avuto modo di avvicinarsi molto. In particolare Oscar ha fatto un’esterna con Dominique in un cinema, nel quale il tronista ha visto proiettate dell immagini della corteggiatrice. Sicuramente Dominique ha voluto aprirsi con lui, raccontandogli la sua vita.

Questo gesto è stato molto apprezzato da Oscar che poi l’ha stretta a sé tra le lacrime dicendo:” Mi piacciono le persone che hanno una storia di vita da raccontare”. 

Uomini e Donne la scelta di Oscar Branzani è…

Finalmente abbiamo scoperto chi Oscar Branzani ha deciso di portare al di fuori del programma. La sua scelta è ELEONORA!

Ecco la foto:

E49B0251

Leggi anche:
Il video dell’ultima esterna di Andrea Damante

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento