Anteprima Uomini e Donne la scelta di Andrea Damante registrazione 20 maggio

Anteprima Uomini e Donne la scelta di Andrea Damante registrazione 20 maggioAnteprima Uomini e Donne la scelta di Andrea Damante registrazione 20 maggio. Oggi pomeriggio, 20 maggio, ci sarà l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne e i due tronisti, Andrea Damante e Oscar Branzani, dovranno finalmente fare la loro scelta e decidere con chi delle loro corteggiatrici iniziare una storia all’esterno del programma. Ma chi sceglierà Andrea fra Laura Frenna, Giulia De Lellis ed Eliana Tumminelli

Anteprima Uomini e Donne la scelta di Andrea Damante registrazione 20 maggio

Oggi pomeriggio ci sarà la tanto attesa registrazione della scelta dei due tronisti del trono classico di Uomini e Donne e finalmente scopriremo chi sarà la corteggiatrice con cui Andrea Damante ha deciso di iniziare una storia d’amore al di fuori del programma. Ma chi sceglierà?

Proviamo a fare delle ipotesi: sicuramente Ileana Tumminelli è la ragazza meno quotata, mentre Laura Frenna e Giulia De Lellis potrebbero avere le stesse possibilità. Dipende infatti se Andrea deciderà di scegliere una ragazza pacata e sincera come Laura oppure se deciderà di scegliere una ragazza giovane e prorompente come Giulia.

Chi sceglierà? 

Uomini e Donne le ultime parole di Giulia De Lellis prima della scelta di Andrea Damante

Giulia De Lellis, in questi giorni, ha deciso di esprimere la sua idea sulla scelta di venerdì attraverso un lungo post che ha pubblicato sui suoi profili social. Ecco quello che ha scritto: “Io a venerdì ci arrivo con il sorriso, la solita voglia di vivere e soprattutto con la mia gioia. La gioia che mi porto dentro e metto in ogni cosa che faccio ma che soprattutto ho fatto per quegli occhioni in cui non ho smesso di sperare di rendere solo miei. Fiera e soddisfatta perché averlo conosciuto è stato per me un onore… è un signore… averlo vissuto invece una magia, è stato puro e semplice credetemi… e si… Averlo incontrato gente, è già questa una vittoria per quanto mi riguarda. Grazie per avermi apprezzata in così tanti solo ed esclusivamente per ciò che sono.”

Uomini e Donne le ultime parole di Laura Frenna prima della scelta di Andrea

Laura Frenna, prima della fine del suo percorso da corteggiatrice, ha deciso di esprimere i suoi ultimi pensieri riguardo la sua esperienza all’interno del programma. Queste sono state le sue parole: “…e nonostante tutto è stato un viaggio unico. Un’esperienza che mi resterà per sempre nel cuore” esordisce così Laura in un lungo e significativo messaggio. Ho riso, ho pianto, mi sono confrontata con persone più grandi di me e da queste stesse persone ho imparato tanto. Mi mancherà tutto, dal fare amicizia con tutte le persone che lavorano negli alberghi, al cantare a squarciagola con gli autistiMi mancherà fare la stupida con ogni singola persona conosciuta lì dentro, raccontare le mie paranoie a chiunque, essere ascoltata con una tale dolcezza che spesso mi ha fatto dire: “che fortuna che ho avuto“”

Uomini e Donne trono classico la scelta di Andrea Damante è…

Finalmente abbiamo scoperto chi Andrea ha deciso di scegliere. La sua scelta, quindi, è GIULIA!

DAMANTEFOTOGIULIA

Leggi anche:
Il video dell’ultima esterna di Andrea

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento