Angela e Fabio del Grande Fratello: ecco la verità sul loro rapporto

angela-e-fabio-in-radio

Se avete seguito il Grande Fratello e siete fan di Angela Viviani e Fabio Pellegrini, sarete sicuramente curiosi di sapere come si sta evolvendo il loro rapporto.

Recentemente i due sono stati ospiti nella trasmissione Non Succederà Più in onda su Radio Manà Manà e condotta dalla simpatica Giada Di Miceli.

Chi segue Angela e Fabio sa che entrambi sono molto riservati e non amano pubblicare foto e post in continuazione sui social. Ma attenzione..questo non vuol dire che la loro relazione sia finita o che siano in crisi!

Anche in quest’intervista in radio, i due, hanno risposto alle domande senza esporsi del tutto. Quello che c’è tra Angela e Fabio è qualcosa di strano e non ben definito: non è un’amicizia ma non è nemmeno un fidanzamento, c’è un legame fortissimo ma non è amore.

Ai due ragazzi wild piace definirsi coppia-non coppia! Quello che è certo è che tra i due la passione è alle stelle come lo era già dentro la Casa più spiata d’Italia.

Nonostante siano sfuggenti e non diano certezza ai loro fan, Angy e Fabietto sono una delle “coppie-non coppie” migliori che questo Grande Fratello ci ha regalato!

LEGGI ANCHE:

ANGELA E FABIO..L’UNICA VERA STORIA DEL GRANDE FRATELLO!

PER ANGELA E FABIO LA DISTANZA MILANO-ROMA E’ PESANTE MA..

ECCO LA FOTO PIU’ BELLA DI ANGELA E FABIO!

Fonte | gossipblog.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento