Andrea Cerioli fa la sua scelta fuori da Uomini e Donne? Ecco l’incontro segreto con Valentina

velentina-bologna
Andrea Cerioli
, durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, ha spiazzato tutti con la sua decisione di non segliere ne Sharon ne Valentina.

Decisione che non è passata inosservata e che ha generato tantissime polemiche per il fatto di aver abbandonato le due corteggiatrici ad un passo dalla scelta. 

Sharon e Valentina hanno reagito in modi completamente diversi: la prima era molto triste e ha accettato la decisione del tronista pubblicando anche un messaggio su Facebook per i fan; la seconda, invece, si è chiusa in sè stessa e non ha rilasciato nessuna dichiarazione.

A quanto pare, però, qualcosa dovrebbe essere andato diversamente: si dice che Valentina Rapisarda abbia preso un aereo per volare a Bologna da Andrea.
Sembrerebbe che i due abbiano passato un’intera giornata insieme e a dimostrarlo è comparsa anche una foto su Facebook. Il tutto sembra essersi svolto senza telecamere. Che Andrea, dopo il gesto di Valentina, abbia deciso di sceglierla fuori dal programma?

Aspettiamo notizie più certe, quello che è sicuro è che vi terremo aggiornati!

ECCO PERCHE’ ANDREA NON HA SCELTO!

ECCO COSA PENSA RAMA DELLA NON SCELTA DI ANDREA!

IL MESSAGGIO CANCELLATO DI ANDREA DEDICATO A SHARON

LA NUOVA FOTO DI CERIOLI CHE STA FACENDO DISCUTERE

ECCO COM’ERA LA VITA PRIVATA DI ANDREA PRIMA DI UOMINI E DONNE E GRANDE FRATELLO

ANDREA CERIOLI CONFESSA: “ECCO QUAL E’ IL SOGNO PIU’ GRANDE DELLA MIA VITA!”

Fonte | gossipetv.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento