Andrea Cerioli e Sharon sempre più vicini, i fan contro la redazione. Ecco cos’è successo

andrea-sharon

Andrea Cerioli, il tronista di Uomini e Donne, e Sharon Bergonzi, la sua corteggiatrice, stanno conquistando il cuore di tutto il pubblico di Canale 5 e sono molti i fan che fanno il tifo per loro. Tanti, infatti, sperano che la ragazza sia la scelta del bel Cerioli, ma altrettanti in questi giorni sono in rivolta contro la redazione. Ecco cos’è successo.

Secondo i fan presenti in studio durante le registrazioni di Uomini e Donne, infatti, la redazione taglierebbe poi dei momenti molto importanti che riguardano Andrea e Sharon. In particolare, durante l’ultima messa in onda, abbiamo assistito allo scontro tra Andrea e Rama Lila (ecco cos’è successo); questo fatto ha lasciato molto scosso il tronista, il quale si è anche commosso pensando a sua mamma, morta da poco.

Quello che non abbiamo visto, però, è che Sharon, vedendolo in quello stato, ha invitato Cerioli a ballare, confortandolo con carezze e dolci parole durante tutto il tempo. Andrea, così, si è mostrato decisamente sollevato e, una volta asciugate le lacrime, è ritornato sul suo ruolo.

I fan, non appena hanno visto la puntata andata in onda, e il relativo taglio di questo momento finale, hanno subito iniziato a protestare, chiedendosi per quale motivo la redazione avesse deciso di non mandare in onda questo bel momento di Andrea e Sharon. Si tratta di “esigenze di palinsesto” o ci sono altre ragioni? 

Staremo a vedere!

Leggi anche:

ANDREA CERIOLI PRESTO PAPA’? ECCO COSA HA RACCONTATO

SHARON E’ GIA’ LA SCELTA DI ANDREA? LE PAROLE DEL PADRE DI LEI

Fonte| gossipetv.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento