Amici di Maria De Filippi, coach edizione 2016: Elisa ed Emma ci saranno ancora? Anticipazioni

elisa-emma-amici

Anticipazioni prossima edizione Amici di Maria De Filippi: ci saranno ancora Elisa ed Emma come coach del serale? L’anno scorso le due cantanti hanno ottenuto grande successo e, tra di loro, hanno stretto anche un forte rapporto di amicizia. Ci saranno anche l’anno prossimo? Sì, ma ad una condizione. Ecco di cosa si tratta.

L’indiscrezione è stata lanciata da Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, secondo il quale la presenza di Emma l’anno prossimo ad Amici non è da dare così per scontata. La cantante salentina, infatti, avrebbe messo la produzione di Amici di fronte ad una scelta: lei accetterà di essere la coach della prossima edizione a patto che, con lei, ci sarà anche Elisa.

Le due donne, infatti, durante la passata edizione di Amici di Maria De Filippi hanno stretto davvero un forte rapporto di amicizia: il tutto basato su stima e affetto reciprochi. Insieme sono arrivate fino alla fine, insieme hanno insegnato ai loro allievi come farsi valere e, insieme, si sono battute fino alla fine con grande rispetto. I tempi in cui i talent sono contraddistinti solo da litigate e frecciatine, quest’anno con Emma ed Elisa sembrano essere finalmente terminati.

La stessa Emma Marrone, riguardo al suo rapporto con Elisa dopo Amici, ha dichiarato: “Grazie a lei ho imparato a essere più pacata. Io per natura sono più ansiosa, mentre osservavo lei ho appreso un modo assai più zen di fare le cose. Ho scoperto poi che sia io che Elisa abbiamo un problema di autostima, lei forse ancora più di me.”

Ci saranno anche l’anno prossimo? I fan di Amici di Maria De Filippi, ovviamente, non desiderano altro che vedere le due cantanti ancora insieme, una contro l’altra con grande rispetto. Staremo a vedere!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento