Amici 2015: Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio si sono baciati. Ecco cos’è successo tra di loro

cristian-virginia

Cristian e Virginia torneranno insieme? Dopo la separazione i due concorrenti del Serale di Amici 14 si sono finalmente incontrati e baciati. Nella puntata, in particolare, è andato in onda un piccolo siparietto che riguarda la storia tra Virginia Tomarchio e Cristian Lo Presti. A quanto pare i due ballerini avevano una storia al di fuori delle telecamere, già prima di entrare nella scuola di Amici e lei, una volta entrati, dopo che sono stati separati nelle due diverse squadre (quella bianca lui, e quella blu lei), lo ha lasciato.

Il ragazzo è molto provato da questa situazione perché è ancora innamorato di Virginia e si è sfogato con Emma. Quest’ultima gli ha suggerito di andare a parlare con lei perché la sua sofferenza se la porta addosso, anche quando balla. La Marrone ha infatti spiegato a Cristian:

“Virginia probabilmente ha sbagliato; ti ha lasciato, ha fatto una caxxata (riferimento al tradimento con Gabriele Tufi) e si è resa conto della persona che ha perso; alei di quello che la gente pensa non gliene frega niente. Lei ha coraggio e lo dice.”

CHI VUOI CHE VINCA AMICI? VOTA QUI IL TUO PREFERITO!

Lo ha riempito di complimenti dicendogli che è educato e molto professionale e gli ha detto di essere coerente con i suoi sentimenti e di chiarire con lei, così si sentirà più leggero. Poi finalmente la svolta: Cristian e Virginia si sono incontrati e, dopo aver parlato un po’ della loro situazione, si sono lasciati andare ad un lungo bacio.

Cosa succederà adesso tra di loro? Si rimetteranno insieme?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento