Amici 14: la storia d’amore di Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio dopo il serale

cristian-virginia

Cristian Lo Presti e Virgina Tomarchio stanno insieme? Il serale di Amici 14 prosegue verso la finale e, nel corso della scorsa puntata, andata in onda sabato 9 maggio, l’eliminazione di Cristian Lo Presti ha lasciato molti spettatori davvero sorpresi. Ma c’è un concorrente in particolare che è rimasto particolarmente deluso da questa sentenza: ovviamente Virginia. Ecco come procede la loro storia dopo che il ballerino ha lasciato Amici.

Amici 14, Cristian Lo Presti lascia il serale

In tantissimi hanno fatto il tifo per Cristian e tutti hanno pianto quando è uscito dalla scuola di Amici 14. Emma Marrone si era davvero affezionata al ballerino e la sua voce si è interrotta davvero molte volte per l’emozione. Ha apprezzato la sua semplicità, la sua onestà, il suo impegno, e la sua forza di volontà: lo definisce un ragazzo puro con dei valori e molte volte lo ha consolato e confortato quando lui si è aperto con lei parlandole dei suoi dubbi e delle sue paure riguardo al rapporto con Virginia. Le belle parole di Emma Marrone hanno molto commosso la sua ex fidanzata Virginia Tomarchio.

L’incontro tra Cristian e Virginia dopo il serale di Amici

Cristian e Virginia, non appena è finita la puntata, si sono concessi un lungo abbraccio e hanno espresso entrambi il desiderio di potersi incontrare dopo la registrazione. Così è stato e, nella stessa stanza, hanno parlato della loro storia d’amore. Cristian ha detto a Virginia di non aver mai smesso di amarla e di voler stare con lei. Lei, dopo una sorpresa iniziale, ha detto al ballerino di amarlo anche lei e di non volere che lui lasci la scuola; Cristian, però, a questo punto, le ha detto: “Io sono tranquillo, sono contento di essere arrivato fino a qui. Ora ci sei tu, vinci per entrambi.”

Cristian e Virginia oggi stanno insieme?

Come procede, adesso, la storia d’amore tra Cristian e Virgina? Nel corso del loro incontro dopo la puntata si sono detti di non farsi promesse o di non fare grandi progetti subito ma, entrambi, hanno ribadito di voler stare insieme davvero. Hanno detto che, una volta finita l’esperienza ad Amici, vogliono riprovare a stare insieme, consapevoli del fatto che si amano come mai prima.

CHI VUOI CHE VINCA AMICI? VOTA QUI IL TUO PREFERITO!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento