Amedeo e Alessia rivelano: “Ora vi possiamo dire cos’è successo dopo la scelta a Uomini e Donne”

amedeo-alessia-uomini-e-donne

E’ passato ormai qualche mese dalla scelta di Amedeo Andreozzi ma i fan di Uomini e Donne non dimenticano quel momento. Amedeo è stato il primo dei tre tronisti di Uomini e Donne a fare la sua scelta: in studio ha detto ad Alessia Messina che avrebbe voluto iniziare una storia d’amore con lei. I due hanno superato incolumi anche Temptation Island e sono più innamorati che mai. Ma, qualche tempo fa, in un’intervista, Amedeo ha raccontato di aver preso una decisione molto importante per amore di Alessia.

Il cambiamento di Amedeo per Alessia

In un’intervista rilasciata al settimanale Vero subito dopo la scelta, Amedeo ha parlato del suo percorso a Uomini e Donne e ha raccontato di essere molto cambiato grazie ad Alessia. Ecco cosa ha dichiarato: “All’inizio della mia avventura non ero così sicuro che avrei trovato la donna giusta. Poi, però, man mano che passava il tempo, mi sono resa conto che Alessia era l’unica ad aver suscitato in me un interesse. Allo stesso tempo, questa esperienza, oltre a stravolgere la mia sfera sentimentale, mi ha permesso di conoscermi meglio e per questo non mi stancherò mai di ringraziare chi mi ha regalato questa opportunità e mi ha fatto crescere.”

Amedeo e Alessia dopo Uomini e Donne

A DiPiù, invece, Amedeo ha raccontato di aver già presentato Alessia alla sua famiglia: non ha perso tempo e, subito dopo la registrazione della scelta, è partito con lei alla volta di Napoli. “Appena usciti da Uomini e Donne siamo andati a Napoli, la mia città. Ed è stata un’altra “prima volta”. Prima di Alessia, infatti, non avevo mai portato nessuna ragazza “in casa”. All’inizio c’era un po’ di imbarazzo, anche perché i miei familiari erano increduli, stupiti. Alessia, però, ha saputo conquistarli.”

Ma anche la Messina non ha perso tempo e ha subito portato il suo tronista a casa: “Dopo essere stati a Napoli, siamo andati a Catania, la sua città. Ho voluto dimostrare subito ai suoi cari che ad Alessia tengo davvero e con lei ho intenzioni serie.”

In bocca al lupo!

Leggi anche:

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO IN STUDIO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

IL MESSAGGIO DI MARIANO CATANZARO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento