Amedeo e Alessia lasciano Temptation Island 2015? Le anticipazioni di Andreozzi sulle nuove puntate

amedeo-temptation

Come procede l’esperienza di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina a Temptation Island 2? I due ex protagonisti di Uomini e Donne sono ancora insieme? In attesa di scoprire cosa succederà nella terza puntata, le prime due puntate hanno lasciato intendere che tra Amedeo e Alessia stiano nascendo i primi problemi. Ma ecco la novità sulla loro relazione.

Amedeo e Alessia sono ancora insieme dopo Temptation Island 2?

Da quando si sono concluse le registrazioni di Temptation Island, in molti si stanno chiedendo se Amedeo e Alessia siano ancora insieme. Nelle prime puntate del programma, infatti, è emerso un comportamento abbastanza ambiguo tra l’ex tronista e la tentatrice Fabiola. Cosa è successo tra di loro? Andreozzi ha infatti confessato alla ragazza di non essere sicuro di quello che prova per Alessia e di voler capire, appunto, se si tratta di amore o meno.

Anticipazioni Temptation Island 2: il messaggio di Amedeo per Alessia

Ma ecco il colpo di scena: a rivelare come potrebbero essere andate le cose è lo stesso Amedeo. Sul suo profilo Instagram, infatti, il ragazzo ha pubblicato una foto accompagnata ad una frase che potrebbe essere proprio una dedica alla sua Alessia. Ecco le sue parole: “Non è un viaggio, tutti i viaggi finiscono ma noi andiamo avanti, il mondo gira e noi giriamo assieme a lui, i progetti svaniscono, i sogni prendono il sopravvento, ma ovunque vada ci sei tu, la mia sorte, il mio destino, la mia fortuna.” I fan della coppia non hanno dubbi: si tratta di  un messaggio d’amore per Alessia. La pensate anche voi così?

Anticipazioni terza puntata di Temptation Island 2

In ogni caso, la terza puntata di Temptation Island 2 si prospetta piena di colpi di scena: cosa succederà tra Amedeo e Alessia? Lei come reagirà alle confessioni del ragazzo alla tentatrice? Per scoprire cosa succederà tra di loro, e quando lasceranno  il programma, non ci resta altro che aspettare domani sera, 7 luglio 2015, per la messa in onda della terza puntata.

IL VIDEO DELLA CANZONE D’AMORE DI AMEDEO E ALESSIA

CHI RESISTERA’ ALLE TENTAZIONI? VOTA LA COPPIA

Leggi anche:

SCOPRI LA CANZONE DELLA SIGLA DI TEMPTATION ISLAND 2

TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

LE PAROLE DI ALDO E ALESSIA SU SALVATORE E TERESA A TEMPTATION ISLAND

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento