Alessia Marcuzzi dimentica l’Isola e inizia una nuova avventura

alessia marcuzzi wind summerAlessia Marcuzzi dimentica l’Isola e inizia una nuova avventura. Alessia Marcuzzi ha appena trascorso una piacevole vacanza con la figlia Mia e le sue amiche a Formentera. Ma è pronta per una nuova avventura!

Alessia Marcuzzi presenta il Wind Summer Festival 2017

Alessia rientra in Italia per presentare ill suo prossimo show, il Wind Summer Festival 2017, 4 giorni di grande musica a Roma.

I concerti si svolgeranno il 22, 23, 24 e 25 giugno a Roma, in diretta su Radio 105, e in prima serata, a luglio, su Canale 5. Gli show Live si svolgeranno in Piazza del Popolo a Roma (dalle ore 20.00, ingresso gratuito).

A condurre Alessia Marcuzzi, con Nicolò De Devitiis e Daniele Battaglia. Canale5 tramessterà le 4 serate a luglio in 4 puntate.

Questi i nomi degli ospiti italiani e internazionali: Elisa, Fiorella Mannoia, Francesco Gabbani, Francesco Renga, Gianna Nannini, Giorgia, Il Volo, J-Ax & Fedez, Max Pezzali, Nek, 2Cellos, Jasmine Thompson, Jax Jones, Ofenbach, Paola Turci, Syria e Ambra Angiolini, Takagi & Ketra, Lorenzo Fragola e Arisa, Giusy Ferreri, The Kolors, Thegiornalisti, Umberto Tozzi, Benji & Fede e Annalisa, Fabio Rovazzi, Michele Bravi, Nina Zilli, Raphael Gualazzi, Riki, Samuel, Ermal Meta, Alessio Bernabei, Alex Britti, Alexia, Baby K, Bianca Atzei, Chiara, Elodie, Fabrizio Moro, Federica, Gabry Ponte e Favij, Gaia, Gary Dourdan, Ghali, Il Cile, Irama, Jake La Furia, Kadebostany, Lodovica Comello, Mario Venuti, Sergio Sylvestre, Thomas, Tiromancino, e tanti altri.

Al “Wind Summer Festival” ci sarà anche una sfida tra 6 artisti giovani che si esibiranno di fronte al grande pubblico: Amara (autrice del brano di Fiorella Mannoia “Che sia benedetta”), i Desideri, LowLow, Mahmood, Tony Maiello e Shade. Affronteranno sfide a coppie e verranno votati dagli artisti big e da giornalisti specializzati.

Ogni sera verrà decretato un vincitore e i tre vincitori si sfideranno durante l’ultima serata per nominare il primo classificato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento