martedì 28 aprile, 2015

Alessia e Teresanna Pugliese entrambe presto mamme. La Cammarota rivela: “Quando l’ho conosciuta..”


Cosa hanno in comune Alessia Cammarota e Teresanna Pugliese? Molto di più di quello che si pensa. Entrambe, infatti, presto diventeranno mamme e, da una iniziale rivalità (dovuta a Francesco Monte), ora sono unite nello stesso bellissimo destino. La Cammarota, in particolare, ha rivelato come, con il tempo, è cambiata la sua opinione sulla Pugliese. […]


alessia-teresanna

Cosa hanno in comune Alessia Cammarota e Teresanna Pugliese? Molto di più di quello che si pensa. Entrambe, infatti, presto diventeranno mamme e, da una iniziale rivalità (dovuta a Francesco Monte), ora sono unite nello stesso bellissimo destino. La Cammarota, in particolare, ha rivelato come, con il tempo, è cambiata la sua opinione sulla Pugliese.

Le loro vite si sono incrociate più di una volta: entrambe erano corteggiatrici di Francesco Monte e non si può dire che tra loro ci fosse particolare simpatia. Ora, però, qualcosa potrebbe essere cambiato.

CHI E’ LA MAMMA VIP PIU’ BELLA CON IL PANCIONE? VOTA QUI!

Quest’estate su Canale 5 è andato in onda “Uomini e Donne e poi…”, dove i protagonisti delle passate edizioni tornavano a commentare le puntate. Ovviamente, al centro dell’attenzione è stato anche Francesco Monte e quando si parla di lui non si può non prendere in considerazione Alessia Cammarota, la sua corteggiatrice preferita fino all’arrivo di Teresanna.

ALDO E ALESSIA: “ECCO QUANDO NASCERA’ NOSTRO FIGLIO”

Intervistata durante “Uomini e Donne e poi”, la Cammarota ha dichiarato che, ora che è finalmente innamorata e felice con il suo Aldo, ha cambiato decisamente opinione sulla Pugliese:Un tempo ho attaccato Teresanna ma è anche vero che lei, tornando in studio, ci ha messo la faccia e se l’è giocata, attirandosi anche tantissime critiche. Per cui oggi dico: tanto di cappello a Teresanna.”

ALDO IN LACRIME, LEGGI !

Sono andate entrambe contro tutti e tutto per conquistare il loro amore e ce l’hanno fatta. Alessia se non avesse combattuto non starebbe con Aldo e riconosce che “metterci la faccia” a volte costa, ma alla fine ti premia! Sia Teresanna che Alessia presto diventeranno mamme e, entrambe, hanno dimostrato che seguire il proprio cuore e il proprio istinto non può che portare felicità.

Non crediamo che oggi Alessia e Teresanna siano ancora in contatto, ma siamo sicuri che se si dovessero incontrare non perderebbero occasione per darsi qualche consiglio da mamma!

ALDO E ALESSIA TORNANO IN STUDIO A UOMINI E DONNE!

ALDO E ALESSIA SVELANO COSA PENSANO DI QUELLO CHE STA SUCCEDENDO TRA JONAS E RAMA

ECCO COME SI CHIAMERA’ IL FIGLIO DI ALDO E ALESSIA


Articoli correlati


Beautiful anticipazioni americane la scoperta sconvolgente di Quinn
TV Chic
Serkan Cayoglu e Ozge Gurel insieme più innamorati che mai NUOVE FOTO
TV Chic
Grande Fratello vip Giulia Latini: ecco la verità sulla telefonata con Luca
TV Chic
Grande Fratello Vip Federica Benincà: Soleil mente? Marco Cartasegna odia Soleil? La confessione
TV Chic
Grande Fratello vip dopo Claudio e Mario la Mennoia parla di Soleil e Luca e rivela che…
TV Chic
Grande Fratello Vip Bossari e quel suo segreto drammatico che non vuole rivelare
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping