Alessia Cammarota rivela perchè è stata in ospedale per due giorni

alessia-cammarota-ospedale

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota presto diventeranno genitori e non potrebbero essere più felici: i due protagonisti di Uomini e Donne avranno un maschietto e dovrebbe nascere tra qualche settimana (LEGGI QUI quando nascerà). Pochi giorni fa, però, l’ex corteggiatrice ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una foto che ha fatto allarmare non poco i suoi migliaia di fan: Alessia è stata all’ospedale per due giorni. Ecco cos’è successo.

La futura mamma, infatti, ha postato una foto che mostra il bellissimo pancione e la mano con la flebo: si può capire che Alessia è stata in ospedale per qualche giorno. Sembrerebbe che futura mamma e bimbo stiano bene: come didascalia alla foto, infatti, la Cammarota ha scritto un messaggio che ha tranquillizzato tutti. Ecco le sue parole:

“Si è genitori ancor prima di scoprire d essere in dolce attesa …. NON VI ALLARMATE….È SOLO TROPPO IMPAZIENTE D CONOSCERE LA MAMMA. STIAMO BENONE !!!! #èunmaschietto #graziedelregalo #devestareliancoraperunpo #buongiorno”

ALDO E ALESSIA: ECCO COME SI CHIAMERA’ NOSTRO FIGLIO

Da quello che si legge, infatti, sembra di capire che la Cammarota si è recata in ospedale perché temeva che il suo piccolo fosse pronto a nascere prematuramente. Ora però l’allarme sembrerebbe essere rientrato e Alessia è apparsa sorridente vicino al suo Aldo allo stadio di Catania (QUI LE FOTO). Il piccolo dovrebbe nascere tra poco meno di due mesi e Aldo e Alessia non vedono l’ora di poterlo tenere tra le braccia!

In bocca al lupo!

ALESSIA E TERESANNA SEMPRE PIU’ UNITE: ECCO COS’E’ SUCCESSO TRA LE DUE

ALDO E ALESSIA VS. MARIA DE FILIPPI: “SE FOSSE VENUTA AL NOSTRO MATRIMONIO….”

ALDO COME FRANCESCO MONTE

ALDO CONFESSA COS’E’ SUCCESSO TRA LUI E TOMMASO SCALA

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento